in

Silvia Toffanin e Uğur Güneş rivelano la morte di Yilmaz in Terra Amara: “Tutte le storie hanno un epilogo”

Nella recente puntata di Verissimo, Silvia Toffanin intervista Uğur Güneş e svela un colpo di scena scioccante riguardante il personaggio di Yilmaz nella serie Terra Amara. Scopri tutti i dettagli nell'articolo. More

Verissimo: Silvia Toffanin svela il destino di Yilmaz

Durante l’ultima puntata di Verissimo, trasmessa il 16 settembre, la presentatrice Silvia Toffanin ha intervistato Uğur Güneş, l’artista dietro il ruolo di Yilmaz nella famosa serie turca, Terra Amara su Canale5. Nella conversazione, Toffanin ha annunciato che Yilmaz verrà a mancare e ha condiviso un video esclusivo a riguardo.

Uğur Güneş racconta il suo percorso nell’industria dell’arte

Nel dialogo con Silvia Toffanin, Uğur Güneş ha ripercorso i primi passi della sua carriera, le delusioni e gli ostacoli superati, e come ha mantenuto vivo il suo sogno nonostante tutto.

Ho passato le mie vacanze in Italia, poi sono tornato a Istanbul. Non ho imparato molto della lingua, ma ho mangiato tantissimo. Conosco poche parole, buongiorno, bellissima e grazie. Sono rimasto molto sorpreso dall’affetto ricevuto in Italia. In realtà essere amato così tanto, forse è un po’ eccessivo e io mi sento in imbarazzo, ma è una cosa bellissima e vi ringrazio.

Prossimi sviluppi in Terra Amara: Il destino di Yilmaz

L’attore ha poi proseguito dicendo:

Fare l’attore è stata una mia scelta. La mia famiglia era titubante, ma non ho mai smesso di correre dietro ai miei sogni e adesso la mia famiglia è orgogliosa di me“.

Parlando delle imminenti trame di Terra Amara, Güneş ha fatto una rivelazione: ““Soffro di vertigini, l’altitudine mi mette paura”“.

Ha successivamente commentato il suo personaggio Yilmaz, dicendo:

Gli voglio bene. Non avrei potuto interpretarlo così, se non gli volessi bene. È stata una bella avventura. Ho lavorato duramente per questo personaggio, ma ogni storia ha una fine“.

La reazione del pubblico

Oggi mostriamo in anteprima che cosa accadrà tra pochi giorni a Yilmaz. Yilmaz tra qualche giorno morirà

Queste sono state le parole di Silvia Toffanin che hanno generato una serie di esclamazioni di disappunto da parte del pubblico. Ecco il video in esclusiva:

Commenti post-rivelazione di Uğur Güneş

In chiusura, l’attore ha espresso i suoi pensieri riguardo la scena, dichiarando: “Purtroppo ogni storia ha una fine. La storia prevedeva questo ed è finita. Voglio ringraziare tutti gli spettatori che mi hanno seguito. Yilmaz è vissuto grazie a voi, è il momento di dire addio“. Il fatidico episodio in cui Yilmaz perderà la vita sarà in onda il prossimo sabato 23 settembre alle 14:10 su Canale5.

Giancarlo Magalli Ritorna a I Fatti Vostri: Ecco le Dinamiche con Guardì e Sottile

Tiziano Ferro mette fine al matrimonio con Victor Allen: “Periodo delicato, intenzionato a proteggere i miei bambini”