Navigare nella fama improvvisa
“Ieri, mentre facevo shopping, ho pensato: ‘Oh mio Dio, la mia vita cambierà, e non so in quale direzione'”, riflette Ayo Edebiri, catturando il vortice della fama improvvisa. Siamo all’Armitage Alehouse a Chicago, condividendo una torta d’anatra (la sua scelta) e un’insalata Caesar (la mia scelta). Il cibo è al centro della nostra conversazione, naturalmente, dato il suo ruolo in “L’Orso”.

Preoccupazioni culinarie e approfondimenti di Instagram
Edebiri parla apertamente dei suoi dilemmi alimentari. “Non so cosa fare con la farina d’avena perché la storia del glucosio mi preoccupa. Le ragazze su Instagram dicono che il livello di glucosio aumenta. Sto pensando di… tornare a Lactaid. I suoi pensieri, proprio come la sua commedia, sono vivaci e spontanei, pieni di gesti delle mani, risate e occhi espressivi.
Abbracciare l’ignoto
Mentre si destreggia tra queste nuove esperienze, l’energia e l’entusiasmo di Edebiri rimangono contagiosi. La sua capacità di passare senza problemi da un argomento all’altro rispecchia il suo stile comico, mantenendo sempre il pubblico coinvolto e divertito.
