Ayo Edebiri: “Io, l'Orso e il sogno che sto vivendo”
in

Ayo Edebiri: “Io, l’Orso e il sogno che sto vivendo”

Prima la povertà, i mille posti di lavoro, la religione. Poi la recitazione e il successo della serie L'Orso. Oggi la nuova star di Hollywood è pronta a prendersi tutto More

Navigare nella fama improvvisa

“Ieri, mentre facevo shopping, ho pensato: ‘Oh mio Dio, la mia vita cambierà, e non so in quale direzione'”, riflette Ayo Edebiri, catturando il vortice della fama improvvisa. Siamo all’Armitage Alehouse a Chicago, condividendo una torta d’anatra (la sua scelta) e un’insalata Caesar (la mia scelta). Il cibo è al centro della nostra conversazione, naturalmente, dato il suo ruolo in “L’Orso”.

Ayo Edebiri: “Io, l'Orso e il sogno che sto vivendo”

Preoccupazioni culinarie e approfondimenti di Instagram

Edebiri parla apertamente dei suoi dilemmi alimentari. “Non so cosa fare con la farina d’avena perché la storia del glucosio mi preoccupa. Le ragazze su Instagram dicono che il livello di glucosio aumenta. Sto pensando di… tornare a Lactaid. I suoi pensieri, proprio come la sua commedia, sono vivaci e spontanei, pieni di gesti delle mani, risate e occhi espressivi.

Abbracciare l’ignoto

Mentre si destreggia tra queste nuove esperienze, l’energia e l’entusiasmo di Edebiri rimangono contagiosi. La sua capacità di passare senza problemi da un argomento all’altro rispecchia il suo stile comico, mantenendo sempre il pubblico coinvolto e divertito.

Ayo Edebiri: “Io, l'Orso e il sogno che sto vivendo”
Trooping The Color 2024: gli ospiti e gli assenti, l'enigma Kate Middleton e il nuovo ruolo di Re Carlo

The Color 2024: gli ospiti e gli assenti, l’enigma Kate Middleton e il nuovo ruolo di Re Carlo

Sonia Bruganelli: “Silvia, grazie per avermi amato anche quando non lo facevo”

“Silvia, grazie per avermi amato anche quando non lo facevo”