Vanessa Gravina, in un’intervista esclusiva con Confidenze, ha rivelato di essere nuovamente innamorata. L’artista è tornata sul piccolo schermo con la serie Rai1 Il paradiso delle signore, dove dà vita alla carismatica contessa Adelaide di Sant’Erasmo.
Nuovo amore per Vanessa Gravina
Vanessa Gravina ha parlato a Confidenze della sua recente vacanza a Formentera, dove era in compagnia dell’uomo che ha conquistato il suo cuore.
A Formentera c’era anche la persona che da qualche tempo mi fa battere il cuore. Ho mantenuto il riserbo fino a ora, ma sì, lo confesso: sono innamoratissima. Però, di lui rivelo solo che è del mio ambiente. Non sono una che si butta nelle storie con leggerezza. Sono figlia unica, non ho figli. Perciò il mio uomo è la mia famiglia, ho bisogno di legami forti. Infatti, ho sempre avuto relazioni lunghe e mai flirt.
La separazione da Domenico Pimpinella
L’anno scorso, Vanessa Gravina aveva confermato le voci sulla fine del suo matrimonio con Domenico Pimpinella. Durante l’intervista, ha confessato quanto sia stato duro per lei mettere fine a un legame così significativo.
Ho sofferto. Avevo investito, con Domenico ci avevo creduto. È stato impegnativo. Ma si è trattato di una bella storia, durata 10 anni.
Vivere l’amore oggi
Interpellata su come si senta ora in relazione all’amore, Vanessa non ha esitato a rispondere:
Ho avuto e dato moltissimo, ma mi sento un po’ in credito. Però, ho sempre fatto come volevo, sono sempre stata io a decidere. E mi prendo le responsabilità. Il problema è la mia instabilità. Dopo il Covid, avendo visto tante persone morire, navigo più a vista. E oggi vivo questa relazione giorno per giorno.