Licenziamento di Krista Allen da Beautiful
Krista Allen, nota per il suo ruolo di Taylor Hayes nella popolare serie Beautiful, è stata improvvisamente licenziata. La stessa attrice ha rivelato questa notizia in una recente intervista concessa a Deadline. Sebbene il suo contratto fosse previsto per una durata di tre anni, è stato interrotto in anticipo. Allen, che aveva preso il posto di Hunter Tylo, l’iconica Taylor della soap, ha espresso il suo disappunto per questa decisione, giunta inaspettatamente lo scorso ottobre.
Le Dichiarazioni di Krista Allen su Beautiful
Krista Allen ha condiviso i dettagli di ciò che è accaduto con la produzione di Beautiful nell’intervista a Deadline: “La cosa più folle è stata che proprio prima di essere scaricata, ho fatto le foto con il resto del cast. La settimana seguente, mi hanno chiamato e mi hanno detto: “Non ti terremo per il terzo anno, sei stata stupenda, arrivederci e grazie”. Cosa?” ” E ha aggiunto:
Penso che la cosa più difficile per me sia stata provare a stare tranquilla. Non sapevo cosa dire. E quando sono stata scaricata, ho detto: “Lo annuncerete pubblicamente?”, ma non lo hanno mai fatto. Il 10 dicembre era il secondo anniversario dal ritorno del personaggio di Taylor nella soap. Così, sono tornata su Twitter per la prima volta da giugno, per chiacchierare con i fan, per ringraziarli e molti di loro dicevano: “Non vediamo l’ora di rivederti nella soap, quando tornerai?”
La Risposta di Beautiful al Licenziamento
Quando contattati da Deadline, un portavoce della soap opera ha scelto di non commentare l’accaduto. Tuttavia, una fonte anonima ha rivelato a Deadline che a Krista Allen era stata offerta la possibilità di tornare per recitare solo tre battute in un episodio, un’offerta che lei avrebbe rifiutato. Durante l’intervista, l’attrice ha sottolineato quanto sia stato difficile per lei affrontare questa situazione:
Non risultavo nel copione. Mi chiedevo cosa stesse succedendo, ma mi sono imposta di aspettare. I fan intanto chiedevano di me. Chiedevano: “Dov’è Taylor? Ridateci Taylor, ridateci Krista”. C’erano hashtag dedicati a me. Dalla soap dicevano che il mio personaggio non era necessario. Il mio agente li ha chiamati, ma nessuno gli ha dato informazioni. Poi, sono stata scaricata. Non credo che il resto del cast lo sapesse. Non ho scritto a nessuno di loro, perché non saprei cosa dire. Sto voltando pagina, andiamo al prossimo capitolo.