Quentin Tarantino Conferma le Voci in Circolazione
The Movie Critic è destinato a essere il canto del cigno cinematografico di Quentin Tarantino. L’annuncio ufficiale è giunto oggi, ponendo fine a mesi di speculazioni e rumors. Le riprese del film, che non sono ancora iniziate, sono state ritardate a causa degli attuali scioperi SAG-AFTRA, spingendo la produzione a posticipare indefinitamente la data d’inizio delle riprese.
La Carriera di Tarantino: Verso la Conclusione con il Decimo Film
Era stato lo stesso Tarantino a sollevare la questione del suo ritiro dalla regia, suggerendo che il suo decimo film potrebbe essere l’ultimo.
“Se arrivo al decimo, faccio un buon lavoro e non mando tutto a rotoli, beh, mi sembra un buon modo di chiudere in bellezza la carriera“,
erano state le parole del regista, lasciando intendere l’inevitabilità del suo ritiro a seguito di questo nuovo progetto cinematografico.

L’Amore di Tarantino per la California
Il film sarà girato nella terra del sole e delle stelle, la California.
“Adoro girare in California. Ho iniziato qui la mia carriera quindi credo sia il posto giusto anche per girare il mio ultimo film“, ha comunicato il celebre regista al The Hollywood Reporter. “Chiuderò il cerchio nella capitale mondiale del cinema. Niente è paragonabile alla sensazione di lavorare nella mia città natale. Hai modo di lavorare con i migliori team nel settore e le location sono semplicemente fantastiche.”
La Trama e il Cast Probabile di The Movie Critic

Il film The Movie Critic sarà incentrato sulla figura di William Mangold, un critico di cinema che potrebbe essere interpretato dall’attore Paul Walter Hauser. Secondo Tarantino,
“The Movie Critic è basato su un ragazzo realmente esistito, ma non è mai stato veramente famoso, e scriveva recensioni di film per un giornale porno. Ha scritto di film mainstream ed è stato il critico di seconda serie. Penso che sia stato un ottimo critico. Era cinico come l’inferno. Le sue recensioni erano un incrocio tra il primo Howard Stern e quello che potrebbe essere Travis Bickle se fosse stato un critico cinematografico.”
Il Resto del Cast: Nomi Familiari?
Nonostante non ci siano conferme ufficiali per quanto riguarda il resto del cast, Tarantino ha espresso il desiderio di includere attori che hanno segnato la sua carriera, come Samuel L. Jackson e Bruce Willis.
