in

Il Sanremo Ferragnez e la Tensione Post-Rosa Chemical: “Fedez? Difficile portarlo ovunque”

Scopri le tensioni dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 tra Fedez e Chiara Ferragni dopo l'inaspettato bacio con Rosa Chemical. L'ultimo speciale "The Ferragnez" su Prime Video svela i dettagli. More

Nell’ultimo speciale “The Ferragnez” incentrato sul Sanremo 2023 e in diretta su Prime Video dal 14 settembre, viene messo in luce ciò che è accaduto L’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io dietro le quinte del Festival di Sanremo dopo l’inaspettato bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

Le parole di Fedez e J-Ax

L’anteprima rivela un intenso scambio tra Fedez e J-Ax Te da che non dovevi far Sanremo, lo fai più di tutti poche settimane prima del festival, seguito dalla risposta Eh, infatti non è una buona idea di Fedez. Nonostante gli eventi principali siano noti al pubblico, i dettagli della tensione tra Chiara Ferragni e Fedez rimangono misteriosi. Le parole condivise tra i due sono criptiche, con Fedez che esprime Made in Italy e J-Ax che risponde “È il mio momento, anche lui dovrebbe capirlo. Sono sempre a sentire i suoi problemi, in questo momento c’è questa mia sfida. Se lui mi supporta, ancora meglio, è un modo di dimostrare amore”. .

L’Anteprima Speciale di Sanremo

Il documentario offre una panoramica su ciò che è realmente accaduto Cercherò di causare meno danni possibili, rispetto a quello che probabilmente ho già fatto”. tra la coppia. A seguito dell’emozionante esibizione di Fedez e del controverso bacio con Rosa Chemical, emerge una crisi sfumata tra Ferragni e Fedez. Questi eventi, catturati dalle telecamere di Prime Video, forniscono uno sguardo interno senza precedenti “Meno male che non dovevi fare niente”..

La reazione di Ferragni

Tuttavia, la vera tensione si manifesta nella serata del sabato quando Rosa Chemical ha baciato Fedez sul palco, creando un’immagine molto discussa. La risposta di Ferragni è stata chiara e potente

In quella settimana ero più agitata di quello che lui avrebbe potuto fare, che mi avrebbe destabilizzata. Per questo gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me senza fare nulla che potesse agitarmi, di essere lì per me, e applaudirmi come io avevo fatto in tante occasioni. Lui mi ha detto di sì e però naturalmente non è stato così. Lui da artista può fare quello che vuole e rispetterò sempre la sua libertà, ma come compagno e partner di vita volevo il suo supporto. Mi spiace solo che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi, mi abbia solo messo più paura”.

.

Gli attimi successivi al bacio

La mancanza di immagini Rai che mostrassero Ferragni dietro le quinte ha alimentato la curiosità “Mi dispiace”. Grazie alla troupe di Amazon, tuttavia, ora conosciamo la reazione di Ferragni, che non ha nascosto la sua delusione nei confronti del comportamento di Fedez. Le parole esatte tra Ferragni e Fedez dietro le quinte sono: Sì va beh amore, però dai… Avevo detto di non far casini” da Ferragni, con la risposta di Fedez “Ma cosa ho fatto? Puoi non arrabbiarti con me?”. Successivamente, Ferragni esprime Sì va beh, ciao, ci vediamo dopo”,  con Fedez che risponde “È stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido“, .

Fedez prende una pausa dai social

Dopo gli eventi di Sanremo, Fedez ha scelto di prendersi una pausa dai social media. La tensione tra la coppia è stata sottolineata da una difficile interazione tra Ferragni e Fedez in una diretta Instagram “Non penso lui abbia capito davvero quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante”. . La risposta di Ferragni ai commenti su Fedez dietro le quinte è stata:

“Che due coglioni, minchia, non lo possiamo portare da nessuna parte”.

.

Chiarimenti tra la coppia

La puntata conclude con Ferragni e Fedez che cercano di chiarire la situazione tra loro, riflettendo sui recenti eventi e sulle decisioni prese da ciascuno “Però ho pensato ‘se io mi faccio prendere dall’emozione davanti a tutti e scompaio, non me la perdono, perché io devo essere professionale'”. Su questa cosa ci hai lavorato per mesi, mi sono detta, ci hanno lavorato tante persone. Non volevo essere incazzata con me stessa, perché non me lo meritavo. È stato difficile tornare su quel palco, col sorriso, senza tremare. Sono fiera del Sanremo che ho fatto e sapere che tutte le persone mi hanno dato supporto e non sia riuscito a darmelo lui, è stato difficile […] Non è assolutamente per il bacio, vorrei fosse chiaro, può baciare un uomo, tutte le persone che vuole, semplicemente gli avevo chiesto di essere spettatore e basta, non performer“.. Ferragni esprime: “Puoi stare con me, non farmi questo in questo momento” e Fedez risponde: Voglio solo andare via“. . Le riflessioni finali di Ferragni riguardo alla situazione sono state

Averne parlato prima, averla un po’ programmata, mi ha fatto ancora più male. La mia emotività in quel momento era stata un po’ distrutta. Faceva male ed ero arrabbiata, triste, delusa.

. Nel complesso, l’intera situazione ha gettato luce su molte sfaccettature Io ti voglio supportare, voglio starti vicina, sei la mia famiglia. È stato un periodo tosto, cerco di essere forte per tutti, mi piace essere uno dei pilastri della famiglia, ma anch’io sono fragile”, del loro rapporto e su come la fama possa influenzare le dinamiche personali “Quello che mi preoccupa è il danno arrecato a te, ti ho rovinato una delle esperienze più importanti della tua carriera. Inutile nascondersi […] Io sto facendo un percorso, Sanremo è stata una parentesi brutta del nostro rapporto di coppia. Il percorso è in primis per cercare di ricucire il rapporto con te, stare bene con me stesso e vivere la mia famiglia. Devo elaborare una cosa dura che mi è successa e non è semplice”..

GF: Massimiliano Varrese confronta Valentina Modini sui messaggi trasmessi nel show

Il cinema saluta Giuliano Montaldo, regista e attore scomparso a 93 anni