in

GF: Massimiliano Varrese confronta Valentina Modini sui messaggi trasmessi nel show

Nel reality show Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Valentina Modini hanno discusso apertamente riguardo alle dichiarazioni fatte durante una recente trasmissione. Mentre Varrese era preoccupato per l'immagine proiettata di lui agli occhi della sua figlia, Modini ha difeso le sue parole e le sue intenzioni. More

Nell’ambito del famoso reality show, il Grande Fratello, sono sorte tensioni tra i concorrenti, specialmente a seguito della trasmissione del 25 settembre. In quella puntata, Massimiliano Varrese ha mostrato la sua insoddisfazione riguardo alle affermazioni fatte da Valentina Modini riguardo al suo legame con una certa Heidi. Egli ha percepito che le parole di Valentina potevano inviare un messaggio negativo. Ciò nonostante, i due hanno trovato il momento di sedersi e discutere le loro differenze.

Il chiarimento tra Massimiliano e Valentina

Il primo a prendere l’iniziativa è stato Massimiliano. Si è avvicinato a Valentina per scusarsi del tono che aveva adottato durante la trasmissione. Aveva precedentemente suggerito a Valentina di riflettere sulle parole che aveva scelto, dato che aveva descritto il suo modo di interagire con Heidi come troppo insistente. Dopo aver riflettuto sull’accaduto, Massimiliano ha detto a Valentina:

Mi dispiace molto. So che non l’hai detto con l’intenzione..ho capito tutto. Quindi siamo sereni. Mi dispiace se ho alzato i toni ma era veramente una bomba dopo l’altra ieri.

Da parte sua, Valentina ha cercato di difendere le sue parole. Ha sottolineato che non aveva intenzione di attaccare o criticare Massimiliano. Voleva solo esprimere il suo punto di vista in modo diretto. Valentina ha anche esposto la sua delusione per essere stata vista come una persona priva di sensibilità:

Mi è dispiaciuto perché vedo anche delle questioni di orgoglio in te. Penso che se Heidi ti avesse ricambiato saresti stato più sereno e quindi non avresti fatto quella scena. Il senso era per riportati dalla normalità del gesto che era normale. Mi dispiace passare per una che non sa usare le parole.

La preoccupazione di Massimiliano per sua figlia

Il discorso si è poi spostato su una questione più personale. Massimiliano ha condiviso la sua preoccupazione principale: era turbato dall’idea che la rappresentazione di lui nel programma potesse influenzare negativamente l’immagine che sua figlia aveva di lui. Ha esplicitato la sua angoscia dicendo:

Però a volte bisogna fare attenzione. Dire quelle cose, a fine serata, in una situazione imbarazzante, ho una figlia fuori. Stava passando un messaggio per me in quel momento che non doveva passare. Ho compreso che non c’erano intenzioni, basta. Ti ho sempre fatto i complimenti da quando sei qua dentro. Siamo qua, ne parliamo tranquillamente. È stupido mettere un muro. L’altro giorno ti ho detto che eri brava a improvvisare.

Elodie si trasforma con capelli neri e frangia per “A fari spenti”

Il Sanremo Ferragnez e la Tensione Post-Rosa Chemical: “Fedez? Difficile portarlo ovunque”