Valeria Marini su amore, amori passati e principe azzurro
A cinquantasette anni, Valeria Marini potrebbe essere ufficialmente single, ma la sua fede nell’amore rimane incrollabile. Durante la sua apparizione in Stories of Women at the Crossroads con Monica Setta, l’attrice e showgirl italiana ha parlato apertamente del suo passato romantico e della sua speranza duratura nel vero amore. “Il principe azzurro esiste, e se non sei soddisfatta, arriverà”, ha affermato con sicurezza.
Un amore stellare con Jovanotti
Una delle relazioni più significative su cui ha riflettuto è stata la sua storia d’amore giovanile con il cantante italiano Jovanotti (Lorenzo Cherubini). Valeria ha descritto il loro legame come “un amore stellare, quindi eterno”. Ha ricordato con affetto i loro primi giorni, dicendo: “Ho imparato a baciare con lui? Sì, è vero. Mi piaceva Lorenzo, e mi piace ancora, soprattutto con la sua musica. Ho visto il suo percorso musicale fin dall’inizio”.
Un legame puro e unico
Il loro primo incontro è avvenuto molti anni fa in un club di Porto Rotondo. “Eravamo entrambi degli sconosciuti all’epoca: lui era un DJ e io ero una modella e una ragazza promozionale. Ci piacevamo molto; era un rapporto molto puro”, ha ricordato Valeria. Per lei, Lorenzo rimane unico nel suo genere, possedendo “un’energia incredibile” che continua a risuonare con lei.