Il principe Harry onora la principessa Diana a New York: un omaggio in solitaria all’eredità di sua madre
Questo settembre, il principe Harry ha fatto un viaggio in solitaria a New York, lasciandosi alle spalle la moglie, Meghan Markle. Durante questa visita, uno dei momenti più significativi sarà il suo omaggio alla defunta madre, la principessa Diana, tragicamente scomparsa all’età di 36 anni in un incidente d’auto a Parigi il 31 agosto 1997.
A poche settimane dalla celebrazione dell’anniversario della sua morte,
il duca di Sussex è pronto a partecipare a un evento speciale organizzato dal Diana Award, un ente di beneficenza fondato nel 1999 per portare avanti l’eredità di Lady Diana, che credeva fermamente nel potere dei giovani di cambiare il mondo.
In una dichiarazione pubblicata su X (ex Twitter),
il Diana Award ha espresso il suo entusiasmo per l’imminente evento: “Il Diana Award è lieto di ospitare un evento con il principe Harry, duca di Sussex, a settembre a New York. L’evento sarà guidato dai giovani e dalle loro intuizioni sui più grandi problemi che la loro generazione deve affrontare oggi”.Questo evento non solo evidenzia l’impegno continuo di Harry per la causa di sua madre, ma sottolinea anche la sua dedizione a dare potere alla prossima generazione.