C’è ancora un acceso dibattito tra i protagonisti della quindicesima faida del reality.

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è instabile, oscillante tra momenti beati e litigi accesi che spesso animano la casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’ennesima accesa discussione che è stata trasmessa in diretta televisiva – questa volta con lui che la rimproverava per aver tentato di ritrarlo come un uomo violento – si sono riconciliati, ma, come è diventata la norma, la loro pace non è durata a lungo prima che si verificasse un altro litigio. sulla fotocamera.
La risposta di Antonella alla domanda di Andrea Maestrelli su dove potesse trovare una maglia a scacchi ha provocato attriti tra di loro. Suggerì di chiedere a Edoardo ma avvertì: “Anche se anche a me piaceva quello di Antonino…” Data la storia tra i tre inquilini, in particolare riguardante un indumento indossato da lei, questo riferimento ad Antonino non fu ben accolto dal personaggio pubblico di Forum.
La discussione si accese rapidamente quando Antonella tentò ripetutamente di coinvolgere Edoardo in una conversazione mentre Edoardo, non volendo impegnarsi con lei, la respinse. Ha cercato di evitare la ragazza dicendo: “Non mettermi le mani addosso, non spingermi”, ma lei ha continuato a insistere sul fatto che era tutto molto divertente.

Dopo pochi secondi, il regista ha deciso di passare a un’inquadratura diversa per evitare di mostrare la scena controversa. Tuttavia, il programma di stasera ha visto battute più accese tra i due, che sono spesso criticati per aver dato il cattivo esempio come coppia a causa delle loro frequenti discussioni e delle loro esplosive manifestazioni emotive.
