A un ultimo passo dal matrimonio, si sono diffuse voci di una rottura, e poi sul profilo dell’ex è apparsa una fotografia minacciosa. del ciclista.
Il video romantico della proposta è ancora ben visibile sui profili dei social media di entrambi i partner: “Non vedo l’ora di vivere con te per tutta la vita!” dopo ore di voci di rottura Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno confermato la loro relazione. La speculazione di un tradimento affiora a pochi mesi dal matrimonio, portando alla rimozione dell’anello di fidanzamento, all’abbandono di ogni preparazione per un futuro insieme e all’espulsione dell’amante dalla casa fornita dall’amico Matteo Rivetti.
Ma in realtà come vanno le cose?
Come è consuetudine in tali situazioni, i due sono stati in grado di valutare le reciproche reazioni alla voce esaminando i rispettivi account sui social media; in questo caso Instagram. Ignazio Moser intendeva fornire un cenno con due storie pubblicate nelle ore precedenti, anche se Cecilia Rodriguez ha scelto il silenzio e non ha voluto dare alcuna possibilità di indagare le risposte al gossip. Un altro sembra mostrarlo rannicchiato con Ercolino, il cane che condivide con il suo partner, il che potrebbe essere un’indicazione che lui e la sua ex ragazza vivono ancora insieme.
Quello che sappiamo ora sulla presunta separazione
Le sue uscite singole sono state menzionate su The Pipol dopo che è stato avvistato con il suo amico Andrea Damante, il cantante Fred De Palma e il rapper Lazza, in seguito alle accuse di rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha aggiunto ulteriori informazioni smentendo i dettagli del tradimento sul suo profilo Investigatore Social e attribuendo invece la situazione a “bugie enormi” e “motivi familiari”.
“Le origini di questa catastrofe possono essere ricondotte a una combinazione di inganni su larga scala, promesse non mantenute e problemi personali. Fornisco anche un’anteprima di alcune ultime notizie. “Ignazio e Cecilia”, dopo il periodo molto delicato, hanno voglio fare un altro tentativo “.