Sarà che è arrivata la nuova stagione del suo show Michelle Impossible, che diventerà nonna alla giovane età di 46 anni nel giro di pochi mesi, e che il suo matrimonio con Tomaso Trussardi è finito con il divorzio. Il finale è stato soddisfacente, ma Michelle Hunziker potrebbe aver beneficiato di un colpo di testa o almeno di un attimo di respiro. È proprio quello che ha fatto la conduttrice e showgirl quando ha scelto di alterare drasticamente il suo aspetto tagliando i suoi bei capelli biondi.
Michelle Hunziker è andata
Dal suo stilista abituale e ha ottenuto “il taglio più corto che abbia mai avuto negli ultimi trent’anni”, nelle sue parole. Questo è stato un enorme adattamento per una donna che non aveva mai sperimentato prima il suo aspetto. Questa volta, tuttavia, la Hunziker ha voluto correre un rischio maggiore, quindi ha scelto un caschetto estremamente corto per adattarsi alla ruvidezza che prova. Il risultato finale sembrava averle fatto molto piacere.
La madre di Michelle,
Aurora Ramazzotti, ha ricevuto recensioni contrastanti per il drastico cambiamento apportato ai capelli di sua figlia, ma i suoi numerosi ammiratori adoranti sembravano per lo più approvare il nuovo stile. Un ammiratore una volta disse: “Michelle, anche con un sacchetto di verdure sul tuo head saresti stupendo”, sottolineando l’idea che la bellezza di Michelle è così
Accattivante che può permettersi qualsiasi taglio,
Anche il più audace. Il pubblico è abituato a vederla avere lunghi capelli biondi, un viso impeccabile e un sorriso accessibile. Tuttavia, oggi i fan hanno avuto la prova se ce ne fosse bisogno che Michelle Hunziker sarebbe comunque splendida se optasse per un’acconciatura molto diversa.
La conduttrice svizzera ha
Condiviso su Instagram un lato inedito di sé: si è tagliata i capelli lunghi e folti e li ha sostituiti con una parrucca corta e nera per il bene delle sue ragazze. Michelle Hunziker dai capelli corti, in nero: ” Mi hanno pregato di andare». La showgirl ha svelato tutto nella sua storia su Instagram, dicendo che andava con il parrucchino fuori dal comune per far contente le signore e per
Non farsi riconoscere Per non
Farsi riconoscere «le ragazze mi hanno esortato a mettiti una parrucca”, ha continuato, fotografandosi nel suo nuovo travestimento. E suo marito, Tomasso Trussardi, e le loro due bambine, Sole, 5 anni, e Celeste, 3, che cantano e ridono insieme.
Confermano che hanno un’alta
Stima dell’aspetto della loro madre e che di conseguenza merita un po’ di privacy… Forse! Che sia il fatto che il suo show, Michelle Impossible, sia tornato per una nuova stagione o il fatto che aspetta il suo primo nipotino nei prossimi mesi, sarà sicuramente qualcosa di entusiasmante.Michelle Hunziker aveva decisamente bisogno di un colpo di testa, o meglio di dare noi
Una rottura,
Perché lei ha appena 46 anni e la sua relazione con Tomaso Trussardi finirebbe inevitabilmente male. Ed è esattamente ciò che il conduttore e il ballerino hanno scelto di fare quando hanno deciso di tagliare,sempre mantenuto i suoi capelli biondissimi e lunghissimi. Al contrario, Hunziker puntava a un rischio più calcolato con il suo
I rami secchi della
Sua vita non furono l’unica cosa che ebbe un impatto drastico sul suo aspetto; così ha avuto l’accorciamento dei suoi bei capelli biondi. Per dimostrarlo, Michelle Hunziker ha visitato il suo salone di riferimento per “il taglio più corto che abbia mai avuto”, come ha detto lei. negli ultimi 30 anni della mia vita. Questo è stato un cambiamento enorme e inaspettato per la donna, che aveva
Fare una mossa audace
E ottenere un taglio pixie per abbinare la sfacciataggine che sta provando in questo momento, e il risultato finale sembra aver superato le sue aspettative. La madre di Michelle, Aurora Ramazzotti, ha ricevuto recensioni contrastanti per il drastico cambiamento che ha apportato ai capelli di sua figlia, ma i suoi numerosi ammiratori adoranti sembravano per lo più approvare il nuovo stile.
L’imminente versione rivista
Dello spettacolo in cui è presente Michelle Impossible è arrivata; tra pochi mesi questa 46enne diventerà nonna; il suo matrimonio con Tomaso Trussardi finì in tragedia; e Michelle Hunziker, che aveva un disperato bisogno di un colpo di testa, avrebbe dovuto affrontare tutto questo.o, per farci uscire dai guai. È proprio quello che ha fatto la conduttrice e showgirl quando ha scelto di alterare drasticamente il suo aspetto tagliando i suoi bei capelli biondi.
Michelle Hunziker è andata
Dal suo stilista abituale e ha ottenuto “il taglio più corto che abbia mai avuto negli ultimi trent’anni”, nelle sue parole. Questo è stato un enorme adattamento per una donna che non aveva mai sperimentato prima il suo aspetto. Questa volta, tuttavia, la Hunziker ha voluto correre un rischio maggiore, quindi ha scelto un caschetto estremamente corto per adattarsi alla ruvidezza che prova. Il risultato finale sembrava averle fatto molto piacere.
La madre di Michelle,
Aurora Ramazzotti, ha ricevuto recensioni contrastanti per il drastico cambiamento apportato ai capelli di sua figlia, ma i suoi numerosi ammiratori adoranti sembravano per lo più approvare il nuovo stile. Un ammiratore una volta disse: “Michelle, anche con un sacchetto di verdure sul tuo testa saresti adorabile”, sottolineando l’idea che MichelleLa bellezza di è così accattivante che può permettersi qualsiasi tipo di taglio.