La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha suscitato molte voci. Sophie ha rivelato la fine della loro relazione tramite una storia di Instagram, lasciando i fan in stato di shock. Molti hanno iniziato a speculare sulla causa della loro separazione, con alcune voci che indicano un possibile tradimento da parte di Alessandro.
A mettere le cose in chiaro, Alessandro ha recentemente condiviso un messaggio, mentre era in un letto d’ospedale, negando categoricamente tali affermazioni. “Sono successe cose gravi, non avrei mai pensato che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”. Ho sempre onorato la nostra relazione e non ho mai tradito Sophie, ha sottolineato.
aggiunge ulteriori dettagli su ciò che sta attraversando e sulle sue emozioni “Eravamo già in crisi, non l’ho tradita”.
Il messaggio di Alessandro
In una foto che lo mostra in un letto d’ospedale, Alessandro sembra essere in uno stato di salute precario. “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato” Questo è un periodo delicato per me e apprezzo tutto il sostegno e le preghiere che ho ricevuto, ha scritto. Ha concluso il suo messaggio con un’appassionata richiesta: “Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento” Vi chiedo di rispettare la mia privacy e quella della mia famiglia in questo momento.
Rivelazione di Sophie
Sophie non ha nascosto il suo dolore riguardo alla fine della loro relazione. In una storia su Instagram, ha espresso: “Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”. È con grande tristezza che annuncio la fine della nostra relazione. Questi sono tempi difficili per entrambi e spero che possiate rispettare la nostra privacy “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”. Aggiungendo in un’ulteriore nota, “Sono a pezzi, vi chiedo tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta”. Ci sono state circostanze dolorose che hanno portato a questa decisione. Mentre la vera causa della loro separazione rimane un mistero, entrambi chiedono rispetto e comprensione mentre navigano in questo periodo difficile.