in

Renga e Ambra: il libro della figlia li riunisce e si scambiano baci

Jolanda Renga debutta nella letteratura e il suo libro diventa l'occasione per un tenero incontro pubblico tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. More

La giovane autrice Jolanda Renga ha fatto il suo debutto nel mondo della letteratura con il libro “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”, pubblicato da Mondadori Electa. Durante la presentazione, la rivista “Chi” ha colto l’occasione per immortalare teneri momenti tra i presenti: baci tra Jolanda, sua madre Ambra, suo padre Renga e il suo ragazzo Filippo Carrante.

Jolanda con i genitori

Ma l’evento più rilevante dell’articolo era che questa presentazione ha permesso ad Ambra Angiolini e Francesco Renga di ritrovarsi nuovamente in pubblico “È stata una festa al bacio”.

Gesti di complicità tra Ambra e Francesco

Le foto, catturate durante l’evento, mostrano chiari segni di complicità tra Ambra e Francesco. Questo evento speciale, come evidenziato dall’articolo scritto da Francesco Giorgianni, ha visto i genitori di Jolanda, Ambra e Renga, ritrovarsi alla Red Libreria Feltrinelli di Milano, in piazza Gae Aulenti “Come mi viene. Vite di ferro e di cartone”. Era indubbiamente una giornata indimenticabile che ha mostrato Ambra e Francesco uniti, sostenendo un momento fondamentale nella carriera di Jolanda, che sta seguendo le orme artistiche di sua madre. Nel 2020, Ambra Angiolini ha fatto il suo debutto come autrice con Rizzoli, attraverso il suo romanzo “InFame”. Sicuramente, avrà condiviso preziosi consigli con sua figlia riguardo alla scrittura. Francesco Renga, dal canto suo, ha anche scritto un libro, ma si trattava di una biografia, pubblicata nel 2007 da Feltrinelli Qualcosa nel modo in cui sbadiglia.

La storia d’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati una coppia dal 2003 al 2015 e hanno condiviso insieme la nascita di due figli: Jolanda, 19 anni, e Leonardo, 17 anni. Le foto fornite dalla rivista mostrano Francesco Renga che prende la parola durante la presentazione del libro di sua figlia Jolanda. Questa presentazione speciale si è svolta il 28 settembre 2023, alle 18:30, con Francesco Centorame come moderatore. Il romanzo di Jolanda narra la storia di Giaele, una giovane donna alle prese con le sfide della crescita e dell’adolescenza.

Antonino Spinalbese, Luna Marì e il loro bulldog Masha

Alessandro Basciano in clinica: “Non ho mai tradito Sophie Codegoni. Ora prego per i miei cari.”