in

Maria Teresa Ruta comunica con Tale e Quale, Guenda Goria la sostituisce: “Costole lesionate”

Dopo un infortunio, Maria Teresa Ruta si è collegata a Tale e Quale Show. Non potendo esibirsi, sua figlia Guenda Goria è intervenuta come sostituta e ha imitato Elettra Lamborghini. More

Dopo un imprevisto infortunio, Maria Teresa Ruta interagisce con Carlo Conti su Tale e Quale Show. A causa di una lesione alle costole subita durante una recente esibizione, non è stata in grado di continuare nel programma. Pertanto, sua figlia Guenda Goria è intervenuta come sua sostituta.

L’incidente di Maria Teresa Ruta e il suo messaggio al pubblico di Tale e Quale

Rivisitando gli eventi della scorsa settimana, Carlo Conti ha condiviso con gli spettatori ciò che è accaduto a Maria Teresa Ruta sul palco di Tale e Quale. Durante una performance nei panni di Heather Parisi, ha subito un infortunio. Dopo alcuni giorni di sofferenza, ha scelto di andare al pronto soccorso. “Ho preso gli antidolorifici, mi hanno sempre abituata che si va avanti lo stesso…“, ha illustrato alla platea. “Non capivo perché avevo così male.. frattura della nona, decima e undicesima costola” è stata la diagnosi che, ovviamente, l’ha obbligata a una pausa dallo show. ““Ora sto meglio“, ha rassicurato durante un collegamento video, esprimendo i suoi migliori auguri a sua figlia Guenda, che l’ha sostituita sul palco. “Nessun consiglio, posso solo ringraziarla.

Guenda Goria interpreta Elettra Lamborghini

In questa puntata, Maria Teresa Ruta avrebbe dovuto impersonare Elettra Lamborghini. In sua assenza, sua figlia Guenda Goria ha assunto quel ruolo e si è esibita in modo notevole. “Ci sta la Ruta di scorta stasera“, ha scherzato Giorgio Panariello. “Qualche stonatura qua e là, ma comunque piacevole nel look… certo, come muove il fondoschiena Elettra…“, ha osservato Cristiano Malgioglio, un ammiratore della Twerking Queen. “Mi sono fatta dare qualche ripetizione da Ginevra“, ha spiegato Guenda. “Ce l’ho messa tutta, abbiamo persino riadattato le protesi di mamma“. Tuttavia, il commento più toccante è venuto dal padre Amedeo Goria. Mostrato tra il pubblico, era visibilmente commosso e ha versato alcune lacrime di orgoglio.

Paolantoni e Cirilli impersonano i Village People su “Tale e Quale” con speciali partecipazioni

Pamela Prati diventa Renato Zero a Tale e Quale; Malgioglio s’irrita: “Perché mi stuzzicate così?”