in

Pamela Prati diventa Renato Zero a Tale e Quale; Malgioglio s’irrita: “Perché mi stuzzicate così?”

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2023, Pamela Prati ha impressionato il pubblico con la sua trasformazione in Renato Zero. Sebbene la sua performance sia stata ampiamente apprezzata, Cristiano Malgioglio ha espresso alcune critiche. More

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show 2023, trasmessa il 20 ottobre su Rai1, Pamela Prati ha sorpreso il pubblico trasformandosi nel celebre cantante Renato Zero. L’interprete sarda ha scelto di portare in scena un brano iconico Triangolo, lanciato nel 1978. La maggior parte dei giudici ha elogiato la sua esibizione, ma Cristiano Malgioglio non sembrava dello stesso parere.

L’imitazione di Pamela Prati come Renato Zero

Con una vistosa tutina gialla impreziosita da triangoli verdi, Pamela ha reso omaggio a Renato Zero, esibendosi sulle note del noto brano Triangolo del 1978. La sua performance ha coinvolto il pubblico presente in studio, che cantava insieme a lei. Una volta conclusa l’esibizione, i giudici hanno condiviso le loro opinioni. Loretta Goggi ha commentato: “Hai un corpo fantastico, hai cantato bene, intonata, e anche ballato bene. Il mio appunto è sulla voce, ma anche perché sei donna“. D’altro canto, Giorgio Panariello ha aggiunto: “Come si muoveva, il fisico, mi ha ricordato Renato Zero. Non so se c’è mai stata una donna che ha imitato un uomo a Tale e Quale“.

Malglioglio e le sue critiche

Non tutti i giudici, tuttavia, sono rimasti impressionati. Cristiano Malgioglio ha manifestato il suo dissenso in modo chiaro, dichiarando: Sono stati due minuti e venti di tortura. Mi hai ricordato il triangolo delle bermuda, sai che lì scomparivano le navi… Hai fatto scomparire la canzone, stonature pazzesche dall’inizio alla fine. Mentre egli esprimeva il suo parere, Carlo Conti ha cercato di interagire con gli altri giudici, cosa che ha portato Malgioglio ad esprimere il suo disappunto con un esclamativo: “Perché quando dico le cose io, chiamate Loretta, Giorgio? Mi dovete far arrabbiare ogni volta, far alzare la pressione“. Come risposta alle osservazioni di Malgioglio, Pamela Prati ha detto: “Vorrei fare un duetto con Cristiano e Renato“.

Maria Teresa Ruta comunica con Tale e Quale, Guenda Goria la sostituisce: “Costole lesionate”

Elite 7 su Netflix: Data di lancio e nuovi volti della serie