Durante l’ultima puntata di “Tale e Quale Show 2023”, trasmesso il 20 ottobre su Rai1, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli hanno offerto un’imitazione emozionante dei Village People cantando il celebre brano Y.M.C.A.. E per rendere il tutto ancora più speciale, hanno avuto al loro fianco due ospiti d’onore: Pino Insegno e Pierpaolo Pretelli.
Un’imitazione indimenticabile
Accompagnati da due ex partecipanti delle precedenti edizioni, Pretelli e Insegno, Paolantoni e Cirilli hanno trasformato il palco in una vera festa. Con i loro costumi vivaci, perfettamente in tema, hanno fatto ballare e cantare il pubblico con il famoso brano.
Risposte e commenti post-esibizione
Dopo la loro esibizione esplosiva, è giunto il momento dei feedback dei giudici. Molti erano chiaramente impressionati dalla loro performance e dalla loro capacità di incarnare i Village People. Panariello, con un pizzico di humor, ha esclamato: “Per Paolantoni diventerei gay“. Loretta Goggi ha poi aggiunto, rivolgendosi a Pino Insegno: “Mi meraviglio di Pretelli, Cirilli mi sembra Toro Seduto. Mi sono piaciuti tantissimo, me li porto a casa“. Loretta Goggi ha poi fatto i complimenti a Pino Insegno, conduttore del programma Mercante In Fiera: “Una delle voci più belle che abbia mai sentito. Riesce a interpretare chiunque, è una cosa impressionante. Mi sono divertita”. Ma non tutti i feedback erano positivi. Malgioglio, nonostante apprezzasse l’esibizione, aveva alcune riserve. Rivolgendosi a Cirilli, ha affermato: “Sono pazzo di questa gonnellina“. E poi ha concluso con: “Orrore moltiplicato per quattro”.
Supporto da casa
Anche se non era presente in studio, Giulia Salemi non ha voluto mancare di supportare il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ha infatti esortato i suoi follower su X (precedentemente Twitter) a sostenere lui e l’intera squadra.