La cantante e conduttrice televisiva Luisa Corna dirà “sì” a Stefano Giovino, ufficiale dei Carabinieri, il prossimo 9 settembre. La notizia è stata confermata dal Giornale di Brescia, che ha svelato dettagli sulla cerimonia, prevista a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia. Il matrimonio sarà celebrato alle 11 presso la “Madonnina”, il famoso santuario della Madonna di Lourdes.
Il primo matrimonio di Luisa Corna
Questo sarà il primo matrimonio per Luisa Corna, che ha avuto diverse relazioni note in passato. È stata fidanzata per 10 anni con l’ex calciatore dell’Inter, Aldo Serena, e successivamente con il cantante Alex Britti. La Corna ha anche avuto una relazione con l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo. Da alcuni anni, però, ha trovato l’amore con l’ufficiale dei Carabinieri Stefano Giovino, di cui ha parlato con affetto in un’intervista del 2016, sottolineando come lui le abbia dato sicurezza e serenità.
Una cerimonia rimandata a causa del Covid
Stefano Giovino è stato comandante della Compagnia di Chiari e attualmente dirige il reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania a Livorno. La scelta del luogo delle nozze è caduta sulla terra d’origine della cantante. La coppia, insieme da diversi anni, aveva già programmato il matrimonio in precedenza, ma a causa dell’effetto della pandemia di Covid, le celebrazioni erano state rimandate.
La felice notizia del matrimonio imminente di Luisa Corna e Stefano Giovino porta con sé un senso di gioia e speranza, in un momento in cui molti sono stati costretti a rinviare simili celebrazioni. L’attesa è finita, e ora la coppia è pronta a iniziare una nuova avventura insieme.