Il prossimo 20 settembre, Noemi Bocchi potrebbe essere convocata in tribunale in relazione alla nuova udienza riguardante il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Noemi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma, è stata citata dagli avvocati di Ilary Blasi come uno dei motivi della separazione. Tuttavia, i legali di Totti hanno contrattaccato, sostenendo che è stata Ilary a essere infedele per prima.
Nuovi fidanzati e presunti amanti convocati in tribunale
“Noemi potrebbe essere chiamata in tribunale, così come le persone che, secondo Totti, hanno avuto relazioni con la sua ex moglie”, si legge sul settimanale.
Il Corriere della Sera ha menzionato due uomini associati a Ilary: l’attore Luca Marinelli e il personal trainer Cristiano Iovino, entrambi rigorosamente distanti dalla vicenda. Il nome di Bastian Muller, compagno ufficiale di Ilary, non è stato menzionato.
Le accuse di Francesco Totti
Francesco Totti, in un’intervista al Corriere, aveva accusato Ilary Blasi di essere stata la prima a tradire.
“Non sono stato io a tradire per primo. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. La mia priorità è tutelare i miei figli”, aveva dichiarato l’ex calciatore.
Inoltre, aveva dettagliato come avesse scoperto i presunti tradimenti, ricevendo voci a settembre dell’anno precedente e trovando messaggi sul cellulare di Ilary. Era stato un duro colpo per lui, non solo scoprire che Ilary aveva un altro uomo, ma che avesse interesse per una persona totalmente diversa da lui. I messaggi erano del tipo:
“vediamoci in hotel; no, è più prudente da me.”
La separazione tra Totti e Ilary Blasi continua a essere al centro dell’attenzione, con nuovi sviluppi e dettagli che emergono regolarmente. L’udienza del 20 settembre potrebbe svelare ulteriori informazioni sulla complicata situazione tra l’ex coppia più amata di Roma.