Tredici Peter: “Ho fatto i conti con i miei demoni. Mio papà compreso, Gianni Morandi»
in

“Ho fatto i conti con i miei demoni. Mio papà compreso, Gianni Morandi»

Il rapper bolognese torna sotto i riflettori con Big Panorama, un brano molto intimo “nato sul letto d'ospedale”, in cui racconta il suo complicato post Covid e cita per la prima volta il padre, che compare anche nel video: “Avevo per sbarazzarmi di un dispositivo mond che avevo dentro, quindi sono stato coinvolto nel progetto. Per rendere il rapporto ancora più forte”. More

Una breve pausa dall’opinione pubblica

Pietro Morandi, conosciuto come il rapper Tredici Pietro, è lontano dai riflettori del pubblico da circa quindici mesi. A differenza del personaggio gangster Robert De Niro interpretato in C’era una volta in America, che notoriamente disse: “Sono andato a letto presto”, l’assenza di Morandi non era dovuta a problemi legali. L’artista bolognese, classe 1997, si è invece preso una pausa dalla carriera musicale.

Tredici Peter: “Ho fatto i conti con i miei demoni. Mio papà compreso, Gianni Morandi»

Un nuovo singolo e una nuova immagine

I Thirteen Peter sono recentemente riemersi, pubblicando un nuovo singolo e presentandosi in una foto sorprendente su Big Panorama. L’immagine lo mostra coperto di sangue finto, suscitando curiosità e forse anche preoccupazione tra i fan.

Umorismo e riflessione

Morandi, riflettendo sul tempo trascorso lontano, ha osservato ironicamente: “In verità sono andato a letto tardi. In realtà ho dormito molto, ma nelle ore sbagliate”. Il suo commento suggerisce un periodo di adattamento personale e di tarda notte, molto diverso dalla linea iconica del film.

Tredici Peter: “Ho fatto i conti con i miei demoni. Mio papà compreso, Gianni Morandi»
Shiloh Jolie-Pitt cambia cognome: la prima scelta da bambina è stata quella di rinnegare papà Brad Pitt

Cambia cognome: la prima scelta da bambina è stata quella di rinnegare papà Brad Pitt

Festival di Venezia 2024: da Joker: folie a deux a Maria con Angelina Jolie, le possibili anteprime

Da Joker: folie a deux a Maria con Angelina Jolie, le possibili anteprime