Festival di Venezia 2024: da Joker: folie a deux a Maria con Angelina Jolie, le possibili anteprime
in

Da Joker: folie a deux a Maria con Angelina Jolie, le possibili anteprime

Secondo Variety, al Film Festival potrebbero sbarcare nel 2024 star come Angelina Jolie, Lady Gaga, Joaquin Phoenix, George Clooney, Brad Pitt, Johnny Depp e Daniel Craig More

Una svolta sorprendente degli eventi

Gli addetti ai lavori avrebbero potuto prevedere una Mostra del Cinema di Venezia quest’anno poco brillante a causa dello sciopero di scrittori e attori, che ha ritardato la produzione di molti film importanti. Tuttavia, le indiscrezioni provenienti da Variety suggeriscono il contrario. L’81esima edizione del festival, in programma dal 28 agosto al 7 settembre, promette un programma che potrebbe rivaleggiare con i recenti programmi di Cannes.

Festival di Venezia 2024: da Joker: folie a deux a Maria con Angelina Jolie, le possibili anteprime

Una formazione impressionante

Secondo Variety la lista delle star attese al Lido è a dir poco spettacolare. Nomi come Lady Gaga, Joaquin Phoenix, Angelina Jolie, Daniel Craig e Johnny Depp sono tra i potenziali partecipanti. Inoltre, si dice che anche George Clooney, Brad Pitt, Gal Gadot e Ana de Armas onorino l’evento con la loro presenza.

Nessun contraccolpo dagli scioperi

Contrariamente alle preoccupazioni precedenti, la Mostra del Cinema di Venezia sembra non essere toccata dalle proteste statunitensi. Il festival di quest’anno presenterà una serie di grandi titoli e star di spicco, dimostrando la sua resilienza e importanza nell’industria cinematografica globale.

Festival di Venezia 2024: da Joker: folie a deux a Maria con Angelina Jolie, le possibili anteprime
Tredici Peter: “Ho fatto i conti con i miei demoni. Mio papà compreso, Gianni Morandi»

“Ho fatto i conti con i miei demoni. Mio papà compreso, Gianni Morandi»

Vittoria Schisano: “Vogliono farci credere che dare diritti ad alcuni significa toglierli ad altri. Ma solo la verità rende liberi”.

“Vogliono farci credere che dare diritti ad alcuni significa toglierli ad altri. Ma solo la verità rende liberi”.