Anteprima del film: “What Will Be” – Una storia di redenzione e scoperta
Rai 1 presenta “Cosa Sarà“, in onda mercoledì 27 marzo alle 21,30. Diretto da Francesco Bruni e ispirato a una storia profondamente personale, il film segue il viaggio di Bruno Salvati, interpretato da Kim Rossi Stuart, un regista in difficoltà alle prese con le sfide della vita.
Le lotte di Bruno
Bruno Salvati conduce una vita segnata dalla delusione e dall’allontanamento dalla moglie Anna, con la quale condivide due figli adolescenti, Adele e Tito. Mentre affronta le complessità della genitorialità e gli ostacoli della sua carriera, Bruno riceve una notizia devastante: ha una grave malattia e ha urgentemente bisogno di un donatore compatibile.

Affrontare la fragilità con coraggio
Nonostante la paura che lo attanaglia, Bruno trova la forza nell’affrontare le sue vulnerabilità. Il suo viaggio verso l’accettazione e il coraggio lo porta a riesaminare i suoi rapporti, in particolare con suo padre, Umberto. Per uno scherzo del destino, Umberto rivela un segreto tenuto a lungo che spinge Bruno alla ricerca della verità e della salvezza.
Un cast stellare
“Quello che sarà” presenta un cast di talento, tra cui Lorenza Indovina, Giuseppe Pambieri, Barbara Ronchi, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso, Tancredi Galli e Ninni Bruschetta. Insieme, apportano profondità e autenticità ai loro ruoli, arricchendo la narrazione con risonanza emotiva.
Mentre Bruno Salvati affronta
la sua mortalità e intraprende un viaggio alla scoperta di sé, “What Will Be” promette di offrire un’affascinante esplorazione della resilienza, dei legami familiari e della ricerca della speranza in mezzo alle avversità. Sintonizzati su Rai 1 per questa toccante esperienza cinematografica.
