Sanremo, 2023: Elodie, Edizione Cigno Nero
in

Sanremo, 2023: Elodie, Edizione Cigno Nero

Canta Elodie fa poker all'Ariston nel 2023; questa sarà la sua quarta partecipazione al Festival dal 2017; si è già esibita lì ed è stata co-conduttrice. Con la sua caratteristica audacia ed eleganza, More

Canta Elodie fa poker all’Ariston nel 2023; questa sarà la sua quarta partecipazione al Festival dal 2017; si è già esibita lì ed è stata co-conduttrice. Con la sua caratteristica audacia ed eleganza, non manca mai di stupire. È sempre una scommessa sicura per avere un bell’aspetto

Sanremo, 2023: Elodie, Edizione Cigno Nero

C’è una sua foto accanto alla definizione “figo senza provare” nel dizionario Modaiolo/Italiano. In effetti, Elodie eredita da sua madre sia il suo DNA che il suo physique du rôle, che la fa apparire perennemente come l’apice della bellezza e della grazia, e un’abilità istintiva di portare a termine qualsiasi outfit con grazia e stile senza sforzo.

Sarà anche solo il primo giorno del Festival di Sanremo, ma in base a quello che abbiamo visto di lei finora, le diamo già il premio della critica per lo stile. Lorenzo Posocco, responsabile del look caratteristico di Dua Lipa, ha chiaramente aggiunto il suo tocco personale. L’abito che indossa Elodie è uno shock sartoriale completo per una cantante pop. Infatti, la cantante fornisce un coup de théâtre visivo vestendosi dalla testa ai piedi con un’eco-pelliccia nera estremamente abbagliante di Valentino Haute Couture.

Sanremo, 2023: Elodie, Edizione Cigno Nero

Questo perché Elodie in realtà indossa un abito di velo attillato con un corpo tono su tono e scarpe di vernice sotto quell’enorme pelliccia. Anche le parti rimanenti svaniscono. Un incrocio tra il cigno nero della canzone e la regina corvo di Lum (chi la ricorda?) in termini di trucco. Un ensemble accattivante e seducente, proprio al momento opportuno. Il nostro intero gruppo muore nell’incendio del teatro. Sei molto bella, Elodie.

Mentre aspettiamo di vedere in che direzione Elodie prenderà la sua moda durante il Festival di Sanremo di quest’anno, abbiamo pensato di dare uno sguardo a tutti gli outfit che non hanno funzionato del tutto che ha indossato sul palco dell’Ariston tra il 2017 e oggi.

La stilista di Elodie nel 2020 è Ramona Tabita, che la trasforma in una seducente monarca. I quattro ensemble disegnati da Donatella Versace che mettono in risalto la carica focosa e la silhouette asciutta della cantante vi lasceranno senza fiato. Con questi abiti sarà sicuramente incoronata la partecipante meglio vestita del Festival.

L’anno successivo l’epidemia è al culmine e l’Ariston ospita un’edizione speciale di Sanremo, la prima senza pubblico. Elodie è tornata, ma questa volta aiuta Amadeus e Fiorello a trasmettere il secondo episodio come co-conduttrice. Ha lasciato un’impressione non solo sul palco presentando i suoi colleghi artisti, ma anche attraverso la giostra in continua evoluzione degli stili che indossava (la stilista è sempre Tabita).

Sanremo, 2023: Elodie, Edizione Cigno Nero

Indossa un abito Oscar de la Renta con frange dorate in occasione di un fantasmagorico mix con melodie di Beyoncé, Raffaella Carrà, Loredana Bertè e Madonna, e due abiti rosso passione Giambattista Valli Haute Couture, che sono un’esplosione di tutti e balze. Di conseguenza, è stata nominata ambasciatrice del marchio per la casa di gioielli di lusso Bulgari, i cui pezzi sono stati appositamente progettati per esaltare la sua bellezza naturale.

Sanremo, 2023: Elodie, Edizione Cigno Nero

Elodie ha finalmente concluso la sua metamorfosi in una diva pop con un guardaroba internazionale, in lizza per il top billing con la canzone Due ma uscendo al top in termini di stile. La nostra collezione curata del suo guardaroba di Sanremo è ora disponibile per la visualizzazione.

Sanremo, 2023: Elodie, Edizione Cigno Nero
Blanco e la "furia distruttrice" a Sanremo 2023

È semplicemente rock’n’roll, Blanco e la “furia distruttrice” a Sanremo 2023

La first lady di Sanremo 2023, Giovanna Civitillo

La first lady di Sanremo 2023, Giovanna Civitillo: il fucsia è il nuovo giallo.