Recentemente, le fotografie di una Kim Kardashian trasformata hanno invaso i social. La celebrità è apparsa sulla cover di una nota rivista, sfoggiando un taglio di capelli audacemente corto e sopracciglia sottili che evocano la moda degli anni 2000. “CR Fashion book“, ha dichiarato su Instagram. Questa non è la prima volta che la star quarantaduenne collabora con la rivista di Carine Roitfeld, ma questa occasione offre una visione più intima della sua vita.
Il drastico cambio di look sulla copertina
Allontanandosi dal suo abituale stile con lunghi capelli ondulati, Kim ha sorpreso tutti. Si presume che il suo nuovo taglio corto sia il risultato di una parrucca. Le foto, curate da Nadia Lee Cohen, la ritraggono in pose intense, realizzate in bianco e nero, che accentuano la sua trasformazione. Oltre al nuovo taglio di capelli, Kim sfoggia sopracciglia sottilissime e occhiali da vista. In alcune delle immagini, indossa una semplice canottiera firmata MSGM, mentre in altre è ritratta con un maglione Jacquemus.
Le rivelazioni di Kim Kardashian
Quando si parla dei momenti in cui si sente al massimo della sua sensualità, Kim afferma di amare quei momenti post-allenamento o quando si sveglia con i capelli in disordine e senza trucco. Ha anche confessato un’ammirazione platonica per una figura storica: “È pazzesco, ero sulla prima copertina e ora, 10 anni dopo, mi ispiro ancora a Carine Roitfeld. Vi amo. Grazie per avermi ospitata” John Fitzgerald Kennedy. Tra le personalità che la ispirano, menziona icone di Hollywood come Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor, ma non dimentica di citare anche le sue sorelle e sua madre.
I momenti in cui mi sento più sexy? Dopo un buon allenamento, o quando mi sveglio con i capelli disordinati e senza trucco.