Taylor Swift e Travis Kelce: oltre i pettegolezzi
Taylor Swift e Travis Kelce. Fino a poco tempo fa, l’accostamento dei loro nomi non avrebbe suscitato particolare curiosità. Oggi, però, sono al centro delle chiacchiere sui social. Si sussurra che la famosa cantante e il noto giocatore di football americano, stella dei Kansas City Chiefs, potrebbero formare la nuova coppia del momento.
Prove dell’avvicinamento tra Taylor Swift e Travis Kelce
Diversi segnali hanno alimentato le speculazioni tra i fan più appassionati. Il più ovvio è stata la partecipazione di Taylor Swift alla partita dei Chiefs contro i Chicago Bears, disputata di recente all’Arrowhead Stadium. Dettaglio ancor più intrigante, la cantante era posizionata accanto alla madre di Travis Kelce, mostrando un genuino entusiasmo per ogni azione vincente della squadra. Un video in circolazione sui social ha anche raffigurato Kelce e Swift mentre lasciano lo stadio insieme, con lei sfoggiando i colori del team e lui in un outfit beige e azzurro. Pare che sia stato Kelce a estendere l’invito a Taylor, dopo averla vista esibirsi in un concerto in Pennsylvania.
La storia sentimentale di Taylor Swift
Dopo il suo addio a Joe Alwyn, Taylor Swift ha cercato di andare avanti. Poco dopo, fu vista in compagnia di Matty Healy, rinomato cantautore britannico e leader del gruppo 1975. Furono immortalati in momenti di intimità a Casa Cipriani, New York. Inoltre, Healy fu notato da alcuni appassionati in tutte le date del tour di Swift a Nashville. Nonostante ciò, il loro rapporto si interruppe inaspettatamente. Ora, la domanda sorge spontanea: Taylor Swift ha trovato la felicità nel giocatore di football Travis Kelce?