in

Chiara Ferragni Collabora con Camera Moda per Sostenere i Designer Emergenti

Chiara Ferragni si unisce al comitato consultivo di Camera Moda Fashion Trust per sostenere i giovani designer emergenti nel mondo della moda italiana. More

Chiara Ferragni Si Unisce a Camera Moda Fashion Trust

La famosa influencer Chiara Ferragni è stata ufficialmente annunciata come membro del comitato di Camera Moda Fashion Trust. La notizia è stata divulgata attraverso la pagina Instagram del progetto benefico, che ha l’obiettivo di promuovere giovani stilisti e valorizzare il marchio Made in Italy. Oltre a Ferragni, si uniscono al comitato consultivo anche Antonella Centra, Executive Vice President General Counsel, Corporate Affairs & Sustainability per Gucci, e Roberta Benaglia, CEO e partner di Style Capital.

Un’Iniziativa a Favore dei Giovani Talenti Italiani

Camera Moda Fashion Trust è un’organizzazione no-profit che si impegna a sostenere stilisti indipendenti operanti in Italia. Il progetto gode del patrocinio di Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Dichiarazioni e Impegno di Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale ha espresso il suo entusiasmo per il progetto.

Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera Moda Fashion Trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con una organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo più grande è offrire il mio sostegno e contribuire all’eccezionale lavoro che il Trust porta avanti da diversi anni.

Chiara Ferragni durante un evento di Camera Moda Fashion Trust

Una Relazione Già Consolidata

Chiara Ferragni non è nuova alla collaborazione con Camera Moda Fashion Trust. A maggio, infatti, ha partecipato come presidente della giuria internazionale alla cerimonia di premiazione del CNMI Fashion Trust Grant 2023, insieme a Elia Maramotti. Per quell’evento, aveva scelto un abito total black disegnato da uno dei finalisti, Francesco Murano, che ha anche vestito Annalisa al Festival di Sanremo 2023.

Tiziano Ferro e Victor Allen: Fine del Matrimonio e Annullamento del Viaggio in Italia

Magalli ritorna a I Fatti Vostri: “Se la mia sarcasmo disturba, che si facciano una grattatina”