Una Passione Incontenibile per il Rugby
La Principessa Charlene di Monaco è stata avvistata sugli spalti a tifare con ardore per il Sud Africa, il suo paese di origine. Finalmente sembra che l’epiteto di “principessa triste” sia stato messo da parte, poiché l’ex nuotatrice si è mostrata più appassionata e vivace che mai. Accanto a lei, il marito Alberto II con cui ha festeggiato la vittoria del quarto Mondiale di rugby, in una partita mozzafiato contro la Nuova Zelanda, conclusasi 12 a 11.
Il Look Stellare di Charlene Wittstock
Ma veniamo al dunque: cosa indossa una principessa per un evento sportivo tanto importante? Alla Stade de France di St. Denis, Charlene Wittstock ha sfoggiato un’eleganza senza tempo, indossando sopra una semplice maglia a girocollo nera, un cappotto di lana firmato Max Mara, dal tessuto spigato nei toni del nero e del marrone. Un capo che non passa inosservato, valutato intorno ai 5 mila dollari (circa 4700 euro), perfetto per la stagione autunnale. Il look è stato impreziosito da una borsa in pelle nera firmata Létrange, modello L’Empreinte Mini, dal valore di 6 mila dollari (5600 euro), la stessa borsa che aveva scelto anche per la semifinale, in cui il Sud Africa aveva battuto l’Inghilterra. Un look casual, ma allo stesso tempo raffinato, che segna una svolta nello stile della principessa, abituata a mostrarci outfit eleganti e sofisticati, ma che ora sembra prediligere un abbigliamento più sportivo per certe occasioni.
La Solidità della Coppia Reale
Intanto, si affievoliscono le voci riguardo una presunta crisi coniugale tra Charlene e Alberto. I due reali sono apparsi più uniti che mai, condividendo un affettuoso abbraccio di fronte al goal decisivo della squadra sudafricana. Vicino a loro, Emmanuel e Brigitte Macron, a testimoniare un momento di intesa e complicità che da tempo non si vedeva in pubblico, smentendo così tutte le voci e mostrando una coppia reale affiatata e solida.