Benvenuto Ascanio: Il Quarto Figlio di Alessandra ed Emanuele
La famiglia di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo si è allargata con l’arrivo di Ascanio, il loro quarto bambino. La coppia, già nota al pubblico per la loro partecipazione a Temptation Island nel 2015, ha ora formato una grande famiglia. L’annuncio della nascita di Ascanio è stato dato lunedì 30 ottobre 2023.
Gli Ultimi Giorni di Gravidanza di Alessandra
Alessandra De Angelis, ex concorrente di Temptation Island e già mamma di tre bambini, ha condiviso con il pubblico l’esperienza degli ultimi giorni di gravidanza. Ha deciso di anticipare la nascita di Ascanio di qualche settimana rispetto alla data prevista. “Mi hanno riempito di cortisone, ma era rischioso andare più avanti. Ho le gambe gonfissime come un elefante, non riesco neanche a camminare, ma almeno questa volta ho potuto salutare i bimbi con calma, è stato tutto più tranquillo della volta prevedente””, ha dichiarato Alessandra, mostrando gratitudine e felicità. Durante il suo soggiorno in ospedale, è stata accompagnata dalla madre, con la quale ha trascorso la notte. Con una nota di humor, ha poi aggiunto: “Giuro che è l’ultimo”, pubblicando una foto con la madre e commentando l’arrivo del suo quarto figlio. E infine, Ascanio è nato, portando gioia in casa De Angelis-D’Avanzo.
Emanuele: Un Padre Occupato ma Presente
Nel frattempo, Emanuele D’Avanzo ha gestito il resto della famiglia, portando gli altri figli a scuola e poi raggiungendo Alessandra in clinica. “L’emozione è la stessa di quando doveva nascere il primo figlio”, ha condiviso con i suoi seguaci, mostrando la sua dedizione alla famiglia. Poi, in mattinata, Ascanio è venuto al mondo, pesando oltre tre chili. “Benvenuto al mondo piccolo amore di papà non vediamo l’ora di darti tutto l’amore che meriti! I tuoi fratellini non vedono l’ora di vederti”, ha scritto Emanuele, condividendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo membro della famiglia.
Alessandra: La Felicità e la Ripresa Post Parto
Alessandra sta bene e si sta riprendendo dopo il parto, come ha raccontato ai suoi follower: “Non mi esce la voce per il dolore che sto provando, ma so che passerà. Ascanio l’ho visto ed è stato stupendo….”. Già da aprile, aveva iniziato a condividere con i suoi seguaci la notizia dell’allargamento della famiglia, preparandoli all’arrivo del nuovo bimbo: “Oggi mi hanno donato 4 margherite. Beatrice La primogenita ,Enea il secondogenito ed Adrietta l’ultima. Si è aggiunto anche il papà ,me ne ha consegnata un’altra. Fiore dopo fiore arriva la primavera. Ed io sono pronta a custodirne un altro nel mio pancione. Oggi sono entrata nel terzo mese. Comincia un nuovo viaggio. Non vedo l’ora di potervi raccontare ogni dettaglio. La nostra famiglia si allarga ancora. Baby 4 ti aspettiamo”.