Annalisa: l’inarrestabile regina dei successi estivi e del pop italiano
Quando pensi a “estate”, “successi” o “pop”, è difficile non pensare ad Annalisa. Negli ultimi tre anni, Annalisa si è trasformata da una delle tante aspiranti cantanti in una regina indiscussa della musica italiana. La sua ascesa alla fama è stata niente meno che meteorica, in quanto è diventata sinonimo di successo in vetta alle classifiche.

Il successo di quest’anno, “Mon Amour”, una collaborazione con Tananai
Ha solo consolidato la sua posizione in cima, con la sua musica che domina sia le piattaforme di streaming che le onde radio. Eppure, nonostante i suoi risultati impressionanti, Annalisa rimane umile. “I numeri sono un riconoscimento, non una causa”, dice con un sorriso, riconoscendo il suo successo.
Dal successo in streaming al grande palco
Mentre Annalisa ha conquistato le classifiche, il suo viaggio sul palco è stato più recente. La sua prima grande esibizione dal vivo ha avuto luogo a novembre al Forum di Assago, un po’ in ritardo rispetto al successo in streaming.
Da allora, ha intrapreso un tour
Di palazzetti dello sport e ha persino fatto da headliner a un concerto all’iconica Arena di Verona a maggio. L’evento, intitolato “Tutti in Arena”, ha visto la partecipazione di ospiti speciali come Elisa, Giorgia, Ernia, Irama e Tananai e sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 questo settembre. Come dice scherzando, “Gli esami non finiscono mai”, lasciando intendere che ha appena iniziato a mostrare tutta la portata del suo talento.
