Mara Venier si apre sull’operazione agli occhi e sui problemi di salute
A luglio, la conduttrice televisiva italiana Mara Venier, 73 anni, ha condiviso con i suoi fan di essersi sottoposta a un intervento chirurgico agli occhi. La notizia è arrivata tramite un post su Instagram che la mostrava sdraiata con una protezione trasparente per gli occhi sull’occhio ferito. Poche settimane dopo, ha pubblicato un’altra foto insieme al suo oculista, Andrea Cusumano, esprimendo la sua gratitudine e rivelando di essersi sottoposta a una seconda procedura.
Chiarire i suoi problemi di salute
Fino a poco tempo fa, Venier aveva tenuto segreti i dettagli delle sue condizioni di salute, scatenando diffuse speculazioni tra i suoi follower. Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di un intervento di cataratta, mentre altri hanno suggerito che potesse essere correlato al suo fitto programma, soprattutto perché aveva appena annunciato le sue imminenti vacanze.
Tuttavia, Venier ora ha chiarito le cose:
“Ho dovuto sottopormi a due interventi chirurgici d’urgenza alla retina a causa di un’emorragia improvvisa. Avrò bisogno di altri tre interventi, sperando di recuperare un po’ della mia vista. Questa è la verità prima che si diffondano false informazioni”, ha detto a Dagospia.
Nonostante il periodo difficile
Venier ha scelto di non dire niente ai suoi figli per non interrompere le loro vacanze. Attualmente si trova a Viareggio con il marito, Nicola Carraro, e si sta concentrando sulla sua guarigione.