in ,

Tina Knowles, madre di Beyoncé, si separa dall’attore Richard Lawson

Secondo il noto sito di gossip americano Tmz, Tina Knowles, madre della celebre cantante Beyoncé, ha presentato istanza di divorzio dall'attore Richard Lawson. More

Secondo il noto sito di gossip americano Tmz, Tina Knowles, madre della celebre cantante Beyoncé, ha presentato istanza di divorzio dall’attore Richard Lawson. Questo rappresenta il secondo divorzio per Tina, che in precedenza era stata sposata con Matthew Knowles, padre di Beyoncé e Solange. Tina e Richard erano sposati dal 2015. Secondo TMZ, “differenze inconciliabili” hanno portato alla rottura.

Tina Knowles, madre di Beyoncé, si separa dall’attore Richard Lawson

Dettagli sulla separazione

Le informazioni fornite da Tmz suggeriscono che la separazione potrebbe non essere amichevole. Dai documenti legali, Tina ha chiesto al giudice di non concedere alcun sostegno coniugale né a lei né a Richard e ha espresso il desiderio di tornare al suo cognome da nubile. Considerando la situazione economica, sembra che Tina, madre della superstar, avrebbe più da perdere in caso di separazione.

Un breve sguardo a Richard Lawson

Richard Lawson, nato nel 1947, è un attore americano noto per vari ruoli in film e serie TV. In Italia, è probabilmente meglio conosciuto per il suo ruolo nel film horror del 1982 Poltergeist e nella serie TV del 1983 V – Visitors. Nel 1992, Lawson era a bordo del volo USAir 405 che si è schiantato poco dopo il decollo; fortunatamente, è sopravvissuto all’incidente in cui 27 persone hanno perso la vita.

Tina Knowles, madre di Beyoncé, si separa dall’attore Richard Lawson

Natalia Paragoni e la sua foto del pancione: tra critiche e difese

Lucilla Masucci di “La Vita in Diretta” si sposa: dettagli e immagini della cerimonia