Natalia Paragoni, ex partecipante di Uomini e Donne e partner di Andrea Zelletta, ha recentemente dato alla luce la piccola Ginevra. Ha condiviso una foto del suo pancione su Instagram con la didascalia “Bye bye pancia”. Tuttavia, la foto ha scatenato una serie di reazioni contrastanti. Mentre alcuni la criticavano per la sua scelta di condividere una foto così intima, altri la difendevano, sottolineando la bellezza e la purezza dell’immagine.
Reazioni divise sulla foto
Alcuni hanno definito la foto di Natalia “oscena” e “fuori luogo”, sottolineando che aveva precedentemente affermato di essere una persona riservata. Altri hanno espresso preoccupazione per il fatto che un giorno la figlia vedrà la foto della madre nuda sui social media. Tuttavia, ci sono stati anche molti che hanno elogiato Natalia per la sua decisione di condividere una foto così bella e naturale. Hanno lodato la sua bellezza e hanno sottolineato che non c’è nulla di volgare nella foto.
Natalia Paragoni sceglie di non rispondere
Nonostante le numerose reazioni, Natalia ha scelto di non rispondere alle critiche. Invece, ha condiviso un’altra foto che mostra cinque generazioni di donne della sua famiglia, inclusa la piccola Ginevra.