Il famoso ballerino Roberto Bolle, 48 anni, e il designer britannico Daniel Lee, 37 anni, stanno vivendo un amore forte e duraturo. Recentemente, sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano per Taormina. Bolle è nella città per le sue esibizioni al Teatro Antico e si prevede che la coppia trascorrerà una romantica vacanza in Italia.
Roberto Bolle e Daniel Lee: momenti romantici a Taormina
Le foto pubblicate dal settimanale mostrano la coppia mentre si gode il tempo insieme a Taormina. In passato, hanno trascorso le loro vacanze estive in vari luoghi pittoreschi d’Italia, come Venezia e la Costiera Amalfitana. Quest’anno, sembra che abbiano scelto la calda Sicilia. Mentre Bolle si prepara per il suo spettacolo “Bolle and Friends” al Teatro Antico, la coppia trova tempo per rilassarsi e godersi la compagnia dell’altro.
Un po’ di più su Daniel Lee
Daniel Lee è noto nel mondo della moda come un talentuoso designer. Ha lavorato come direttore creativo per Bottega Veneta e ora guida il famoso marchio britannico Burberry. Nonostante le loro impegnative carriere, che spesso li tengono separati tra Londra e Milano, la coppia trova sempre il tempo per stare insieme, specialmente durante l’estate.
Il passato amoroso di Roberto Bolle
Prima della sua relazione con Daniel Lee, Roberto Bolle ha avuto una relazione con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Tuttavia, le foto della loro relazione pubblicate sui media hanno contribuito alla loro separazione. Spagnolo aveva rivelato che le loro carriere impegnative e gli orari di lavoro erano diventati un ostacolo alla loro relazione.
