Nonostante le crescenti voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra che Maria De Filippi stia cercando di intervenire per riunire la coppia. Entrambi hanno avuto momenti di distanza nel passato, ma De Filippi potrebbe essere la chiave per la loro riconciliazione.
Il tentativo di Maria De Filippi di riavvicinare la coppia
Un autore televisivo, che ha preferito rimanere anonimo, ha rivelato al settimanale Nuovo che Maria De Filippi potrebbe avere un ruolo nella possibile riconciliazione tra Stefano e Belen. Ha detto:
“Maria è come una madre per loro. Conosce la loro natura impulsiva e farà tutto il possibile per aiutarli a tornare insieme“.
Questo suggerisce che le abilità di mediazione di De Filippi, dimostrate nei suoi programmi televisivi, potrebbero essere utilizzate anche in questa situazione. Dopo tutto, se Stefano e Belen continuano a ritrovarsi nonostante le difficoltà, il loro legame deve essere profondo.
Voci e gossip sulla coppia
Recentemente, c’erano voci che Stefano De Martino avesse una relazione con Alessia Marcuzzi, ma queste sono state smentite dalla stessa Marcuzzi. D’altra parte, Belen Rodriguez è stata vista in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni. Nonostante le foto che mostrano una certa intimità tra loro, si dice che la loro relazione sia puramente platonica e che siano amici da molti anni.