Il debutto scolastico di Isabel Totti
Isabel Totti, la prole di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha celebrato il suo primo giorno in classe. Il momemto è stato catturato da Ilary Blasi, la madre visibilmente emozionata, attraverso una serie di storie su Instagram. Isabel intraprenderà il suo percorso educativo presso il rinomato Ambrit International School, ubicato nel quartiere Portuense di Roma.
Un investimento notevole per un’istruzione di alto livello
L’istituzione scolastica prescelta è rinomata nella capitale italiana, offrendo un curriculum che abbraccia tutti i livelli di istruzione, dalla scuola materna alle scuole medie. In aggiunta al piano di studi tradizionale, la scuola mette a disposizione una varietà di attività extracurriculari come sport, corsi di scrittura creativa e arti performative. Per il privilegio dell’istruzione in questa scuola, i costi annuali sono considerevoli: circa 17.000 euro per la retta scolastica e 3.200 euro per il servizio pulmino.
Ilary Blasi non fa concessioni quando si tratta dell’educazione dei suoi figli
Ilary Blasi è determinata a fornire il massimo per i suoi figli e non ha lesinato spese per garantire una formazione di qualità a Isabel. “Pronti? Via“, ha scritto Ilary, accompagnando una foto della figlia pronta a entrare nel suo nuovo mondo accademico.
Una giornata impegnativa seguita da una serata all’insegna della musica
Dopo aver dedicato la mattina al primo giorno di scuola di Isabel, la serata è stata riservata per Chanel, la secondogenita. Insieme a lei e ad alcuni amici e familiari, Ilary ha partecipato al concerto di Max Pezzali, segno che la famiglia è al centro delle sue priorità.
