La fine di un amore al centro dei social
Carlotta Fiasella, un volto noto nell’ambiente delle influencer italiane, ha una comunità composta da più di due milioni di seguaci su TikTok. La ragazza ha recentemente sconvolto i suoi fan comunicando l’addio a Paolo Gras, il ragazzo con cui ha condiviso gran parte della sua vita. Voci sul loro distacco circolavano da tempo, ma la conferma è arrivata solo nelle ultime ore.
L’annuncio che ha sconvolto i follower
In un video, visibilmente dispiaciuta, Carlotta Fiasella ha annunciato la fine della relazione, nonostante la coppia avesse preso di recente alcune decisioni significative come coabitare a Milano e adottare un cane.
“Questo video è difficile da fare, ma penso che sia giunto il momento di comunicarvi qualcosa. Vi ho sempre tenuti aggiornati sulla mia storia con Paolo, quindi mi sembra doveroso informarvi che è giunta al capolinea“,
ha dichiarato la influencer ligure.
Io e Paolo siamo cresciuti insieme; aveva 16 anni e io 17 quando ci siamo fidanzati. Abbiamo condiviso sia i momenti belli che brutti, mi ha sostenuto nei periodi più difficili della mia vita e gliene sarò per sempre grata. Tuttavia, le strade, a volte, si separano. È stata una scelta molto dura, e per questo motivo vi chiedo di essere delicati in un momento così complicato per entrambi. Continuerà a legarci un affetto immenso, siamo stati i primi amori l’uno dell’altro. Abbiamo concluso nel migliore dei modi e continueremo a collaborare professionalmente.
Segnali di una relazione in crisi
Gli utenti avevano già iniziato a ipotizzare che qualcosa non andasse bene tra i due. Carlotta e Paolo, infatti, non avevano trascorso Ferragosto insieme. Nonostante ciò, lei aveva escluso qualsiasi problema, dichiarando che Paolo era rimasto a Milano
“solo per proseguire con lo studio per gli esami universitari di settembre“,
mentre lei era tornata a Genova per passare l’estate con la sua famiglia.
Un post condiviso da Carlotta Fiasella Garbarino (@carlottafiasella)