in

Tommaso Zorzi ricoverato: “Timore per trombosi, ma adesso sto meglio”

L'influencer e figura televisiva, Tommaso Zorzi, è stato recentemente ricoverato a causa di un forte dolore alla gamba. Dopo una serie di test, è stato rassicurato che non era una trombosi, ma un’infezione curabile con antibiotici. More

Tommaso Zorzi, celebre influencer e figura televisiva, è stato recentemente ricoverato a causa di un forte dolore e un evidente gonfiore alla sua gamba. Inizialmente, ha condiviso con i suoi follower una scena mentre era seduto a un tavolo con la gamba fasciata e rialzata, per poi tornare online dopo alcune ore, dettagliando:

“Sono stato al pronto soccorso per la mia gamba”. La descrizione di Zorzi sul suo stato

Nel suo ritorno, Zorzi ha fornito dettagli sul suo malessere, menzionando: “Sono entrato per una sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare. Mi hanno dimesso poco fa. Non è una trombosi, è un’infezione: devo farmi l’antibiotico. Sto bene però”. “La gamba era cosi”, evidenziando il gonfiore visibile. Nonostante la tensione iniziale, ha rassicurato i suoi fan, spiegando che non si trattava di trombosi. I medici hanno identificato il problema come un’infezione, prescrivendogli un corso di antibiotici.
L’angoscia di Zorzi era palpabile, considerando che il dolore era presente da giorni. Le lunghe camminate tra Roma e Bologna potrebbero aver esacerbato la situazione. Zorzi ha anche menzionato un incidente recente durante la Fashion Week, dove è caduto, potenzialmente aggravando il problema. Malgrado le preoccupazioni iniziali riguardo una trombosi, ora è sotto trattamento e in via di recupero, grazie alla terapia antibiotica prescritta.

Sophie Codegoni conclude il suo rapporto con Alessandro Basciano: “Motivi gravi, non immaginavo arrivasse a questo”

Nasce la bambina di Neymar e Bruna Biancardi: “Ciao Mavie, grazie di averci scelti”