in

Nasce la bambina di Neymar e Bruna Biancardi: “Ciao Mavie, grazie di averci scelti”

Neymar e Bruna Biancardi danno il benvenuto alla loro bambina, Mavie. La coppia ha condiviso la gioia della nascita con i loro seguaci attraverso foto e messaggi commoventi. More

È stata annunciata la nascita di Mavie, la bambina di Neymar e Bruna Biancardi. Di recente, i due hanno mostrato sul web alcune foto della neonata in ospedale. Questo è il loro primo bambino insieme, la cui attesa era stata rivelata mesi fa attraverso un evento di gender reveal.

L’arrivo della bambina

Benvenuta Mavie”, ha dichiarato Neymar, condividendo un’immagine affettuosa con la sua piccola. “La vostra Mavie è arrivata a completare la nostra vita”, hanno scritto entrambi sul web. “Ti amiamo già moltissimo, grazie per averci scelto”. Nel mese di giugno, Bruna e il famoso calciatore avevano condiviso la lieta notizia della nascita di una femmina, mostrando un video del party di gender reveal. Accanto a loro, ci sarà anche Davi Lucca da Silva Santos, nato dalla precedente relazione di Neymar con Carolina Nogueira Dantas. Questa è la prima esperienza da madre per Bruna Biancardi, una modella e influencer di 29 anni.

La loro storia dopo le difficoltà

Sembra un momento di serenità ritrovata per il duo, che nell’ultimo periodo ha affrontato delle sfide a causa delle affermazioni di Fernanda Campos, un’influencer che ha parlato dei tradimenti di Neymar. Poco tempo dopo questi eventi, Neymar ha parlato apertamente, chiedendo perdono a Bruna per i suoi errori. “Ho visto quanto hai sofferto per tutto questo, ma ho bisogno di te nella mia vita“, ha condiviso con i suoi followers in un messaggio sui social media.

Ho sbagliato, ho sbagliato con voi. Sbaglio ogni giorno, dentro e fuori dai campi. Solo che gli errori della mia vita privata li risolvo a casa, nella mia intimità, con la mia famiglia e i miei amici. Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di avere al mio fianco, la madre di mio figlio. Ha colpito la sua famiglia, che oggi è anche la mia.

Tommaso Zorzi ricoverato: “Timore per trombosi, ma adesso sto meglio”

Antonino Spinalbese, Luna Marì e il loro bulldog Masha