in

Su Bruce Willis: “C’è grande bellezza e dolcezza nell’incontrarlo, nonostante la malattia

Demi Moore condivide un aggiornamento sulla salute di Bruce Willis durante la battaglia contro la demenza Bruce Willis, noto per i suoi ruoli iconici, sta attualmente affrontando le sfide della demenza frontotemporale, che ha portato all’afasia e ha influenzato la sua capacità di comunicare. Mentre Willis è rimasto lontano dagli […] More

Demi Moore condivide un aggiornamento sulla salute di Bruce Willis durante la battaglia contro la demenza

Bruce Willis, noto per i suoi ruoli iconici, sta attualmente affrontando le sfide della demenza frontotemporale, che ha portato all’afasia e ha influenzato la sua capacità di comunicare. Mentre Willis è rimasto lontano dagli occhi del pubblico, gli aggiornamenti sulla sua salute provengono dai suoi cari. Più di recente, la sua ex moglie Demi Moore, che è stata sposata con Willis dal 1987 al 2000, ha fornito informazioni sulle sue condizioni.

Demi Moore su Bruce Willis: “C’è grande bellezza e dolcezza nell’incontrarlo, nonostante la malattia

Le sentite parole di Demi Moore all’Hamptons International Film Festival

Parlando all’Hamptons International Film Festival 2024, dove è stata onorata con il Lifetime Achievement Award, Moore ha brevemente accennato alla salute di Bruce. Ha condiviso, “Sai, la malattia è quello che è. E penso che tu debba accettarla. Ma è stabile nelle condizioni in cui si trova.”

Un messaggio di forza e accettazione

Le parole di Moore riflettono la realtà di vivere con una persona cara che combatte una malattia progressiva. Sebbene la situazione sia difficile, ha sottolineato l’importanza dell’accettazione e della stabilità mentre Willis continua il suo viaggio con il supporto della sua famiglia.

Demi Moore su Bruce Willis: “C’è grande bellezza e dolcezza nell’incontrarlo, nonostante la malattia

Le monelle Julia Fox e Bella Thorne conquistano il red carpet del Festival del Cinema di Roma, Serena Rossi e Barbara Ronchi si tengono per mano: “Chi ti ama non ti trattiene, ma ti lascia andare”

“Perdere i capelli mi ha insegnato che vedere il lato positivo è una forma di libertà. Mio nipote non si è accorto che sono malata, il problema è cosa dirgli se dovessi andarmene