in

Le monelle Julia Fox e Bella Thorne conquistano il red carpet del Festival del Cinema di Roma, Serena Rossi e Barbara Ronchi si tengono per mano: “Chi ti ama non ti trattiene, ma ti lascia andare”

Julia Fox e Bella Thorne rubano la scena al Festival del Cinema di Roma Il red carpet del Festival del Cinema di Roma ha visto due coppie di spicco nella sua quinta serata, e nessuna ha attirato più attenzione di Julia Fox e Bella Thorne. Queste due attrici americane audaci […] More

Julia Fox e Bella Thorne rubano la scena al Festival del Cinema di Roma

Il red carpet del Festival del Cinema di Roma ha visto due coppie di spicco nella sua quinta serata, e nessuna ha attirato più attenzione di Julia Fox e Bella Thorne. Queste due attrici americane audaci e coraggiose hanno fatto un’apparizione sorprendente per presentare il nuovo film di Tony Kaye, The Trainer. Con il loro fascino ribelle, hanno sicuramente aggiunto un tocco in più all’edizione di quest’anno.

Le monelle Julia Fox e Bella Thorne conquistano il red carpet del Festival del Cinema di Roma, Serena Rossi e Barbara Ronchi si tengono per mano: "Chi ti ama non ti trattiene, ma ti lascia andare"

Scelte di moda audaci e un’anteprima cinematografica unica

Nel film, Vito Schnabel, che è apparso anche lui sul red carpet vestito di bianco, interpreta un ruolo chiave nella storia. Noto fan di Roma, l’apparizione di Schnabel ha aggiunto un pizzico di eleganza all’evento. The Trainer segue un esperto di fitness che insegue l’inafferrabile sogno americano, con il messaggio del film che risuona attraverso gli straordinari look dell’anteprima.

Bella Thorne su Never Giving Up

Quando le è stato chiesto dei temi del film, Bella Thorne ha riflettuto sul suo percorso personale, dicendo: “Non devi mai arrenderti, ed è così che ho realizzato il mio sogno”. Le sue parole stimolanti riecheggiavano il messaggio centrale del film, fatto di perseveranza e ambizione.

Le monelle Julia Fox e Bella Thorne conquistano il red carpet del Festival del Cinema di Roma, Serena Rossi e Barbara Ronchi si tengono per mano: "Chi ti ama non ti trattiene, ma ti lascia andare"

Racconta la moglie Daniela: “Prima l’ictus, poi il tumore, ha affrontato tutto. I medici dicevano che non si sarebbe ripresa, si sbagliavano”

Su Bruce Willis: “C’è grande bellezza e dolcezza nell’incontrarlo, nonostante la malattia