Re Carlo III e David Beckham, uniti dall'amore per l'ambiente
in

Re Carlo III e David Beckham, uniti dall’amore per l’ambiente

La sovrana ha nominato l'ex calciatore ambasciatore della King's Foundation, organizzazione no-profit volta ad avvicinare i più piccoli alla tutela dell'ambiente. «Sono onorato», ha scritto Beckham su Instagram, condividendo alcuni scatti da Highgrove House, da sempre quartier generale dell'ambientalista Carlo. More

Un incontro commovente a Highgrove House

Alle porte di Highgrove House, l’amata residenza di re Carlo III nel Gloucestershire, si svolge una scena deliziosa. Re Carlo III e David Beckham condividono sorrisi e cameratismo, apparendo come se fossero amici di lunga data. L’occasione, condivisa via social dall’ex calciatore, segna un traguardo importante.

Re Carlo III e David Beckham, uniti dall'amore per l'ambiente

Il nuovo ruolo di Beckham

David Beckham è stato ufficialmente nominato Ambasciatore della King’s Foundation, un’organizzazione no-profit dedita a sostenere varie iniziative per i giovani. Questo ruolo si concentra in particolare sull’incoraggiare il coinvolgimento dei bambini nella protezione dell’ambiente.

Una partnership per il futuro

La partnership tra Re Carlo III e David Beckham sottolinea un impegno condiviso per promuovere un futuro migliore per le generazioni più giovani. Il ruolo di Beckham mira ad amplificare gli sforzi della fondazione nella creazione di un ambiente sostenibile e coinvolgente per i giovani.

Re Carlo III e David Beckham, uniti dall'amore per l'ambiente
Patrizia Caselli: “Ho un cancro ai polmoni al terzo stadio. Sono terrorizzato"

“Ho un cancro ai polmoni al terzo stadio. Sono terrorizzato”

Sarah Ferguson e il cancro, che le ha regalato una nuova consapevolezza: “Adesso non chiedo più scusa. La regina Elisabetta mi aveva davvero visto.

Che le ha regalato una nuova consapevolezza: “Adesso non chiedo più scusa. La regina Elisabetta mi aveva davvero visto.