La studentessa ha annunciato sui social la rottura con il musicista con cui frequentava dal 2018: Non vedo Cesare da mesi. Abbiamo avuto una connessione davvero significativa e significativa per molti anni.
Si vociferava che Cesare Cremonini, 42 anni, e Martina Maggiore, 25 anni, si fossero lasciati dall’estate dello scorso anno. Ad oggi, nessuno direttamente coinvolto ha affrontato la speculazione. Tuttavia, Martina ha ora confermato lei stessa la separazione sui social media. In risposta alla domanda di Instagram di un fan sull’opportunità o meno di andare con il cantante, la ragazza ha detto: “Cesare e io non stiamo insieme da mesi ormai”.
Non ho idea di dove sia perché abbiamo concordato di comune accordo di interrompere la comunicazione al momento. Ad oggi, Cesare è ancora una persona speciale per me e mi aspetto che quella sensazione duri per il resto della mia vita. È stata una relazione significativa e lunga, ma che ha causato molto dolore a Martina, ha riflettuto. Mentre continuava, ha detto:
“Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che la gente smettesse di dirmi cosa fa o non fa e mi etichettasse come l’ex di… Detto questo, io prega che trovi gioia nella sua relazione con lui.
Non è chiaro perché la coppia abbia deciso di separarsi. Tuttavia, Maggiore aveva lasciato intendere in un post sui social media dell’agosto 2017 che un tradimento da parte sua aveva scatenato la rottura esplosiva della coppia. Martina aveva inserito nelle sue Stories la foto di una parete ricoperta di corna, sottolineando che
“Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio”. Era come se il post si fosse scritto da solo.
Stavano insieme dal 2018,
Quando erano entrambi studenti, e avevano mantenuto la loro relazione il più discreta possibile. Tuttavia, Cesare aveva scherzosamente dedicato a Martina la canzone Giovane stupida, il cui testo satirava pesantemente la differenza di età tra i due. In un’intervista, Cesare aveva detto a proposito della canzone:
“Young foolish ha origine da quando sono diventato di nuovo single e ho avuto un’idea meravigliosa: fidanzarmi con una ragazza molto più giovane di me. Non riesco ancora a lasciare quella che ho composto il canzone per, quindi siamo ancora fidanzati. Da allora è passato poco tempo, solo pochi anni. Cesare e Martina si sono salutati nonostante la musica.