Annamaria Serturini, noto attaccante della Roma Femminile, ha recentemente divulgato su Instagram il toccante dettaglio della sua proposta matrimoniale fatta alla sua partner di lunga data, Giulia Rossi.
La Perfetta Cornice per una Proposta Memorabile
Nessun elemento mancava per rendere l’evento inesquecibile: dalla spiaggia romantica al tramonto alla location mozzafiato di Amare Holi Beach in Passoscuro, dove ha avuto inizio la loro fiaba d’amore.
Il Simbolo di un Amore Autentico
Circondate da un piccolo gruppo di amici intimi, per cui provano un affetto particolare, Annamaria e Giulia hanno deciso di impegnarsi a passare la vita insieme. Una foto scattata da un’amica le ritrae in un momento di pura emozione: Annamaria inginocchiata con la scatola dell’anello aperta e Giulia, visibilmente commossa, che si copre il viso con le mani. “L’amore vero esiste e voi ne siete la dimostrazione, mai visto niente di più bello”, ha scritto l’amica che ha fissato questo momento nel tempo.
L’amore vero esiste e voi ne siete la dimostrazione, mai visto niente di più bello.
Un Amore Maturato nel Tempo
Sembrerebbe che la proposta sia nata come una sorta di scherzo iniziato durante un altro matrimonio, dove Giulia aveva catturato il bouquet. Da quel giorno, l’aspettativa era che anche per lei sarebbe arrivata una proposta. Ed è accaduto.
Una Scelta Maturata
Nonostante Annamaria abbia meno di 24 anni, la decisione rappresenta la conclusione naturale di un amore che dura da oltre cinque anni. In un’epoca in cui le relazioni spesso sembrano effimere, il loro impegno rappresenta un testamento alla durata e alla profondità del loro affetto.
Il Futuro è Luminoso
Il futuro appare luminoso per la coppia, con molti altri tramonti romantici, simili a quello sotto cui Annamaria ha fatto la sua proposta, che li attendono nel loro viaggio di una vita insieme.