Un biografo reale afferma che l’ex attrice è rimasta devastata nell’apprendere che il principe non era così ricco come aveva pensato. Nonostante ciò, continua ad essere piuttosto esigente. Di conseguenza, i Sussex andavano spesso “a scrocco libero” per prendere parte ad alcune opulenze.
La futura moglie del principe Harry, Meghan Markle, è “ossessionata dai soldi” ed “estremamente turbata” quando ha saputo che non era così ricco come si aspettava. Eppure le sue pretese non si sono affatto ridotte e i Sussex hanno spesso agito come scrocconi per godere di certi comfort. L’autore del nuovo libro “Revenge: Meghan, Harry, and the Battle Between the Windsors”, Tom Bower, ha parlato a GB News della spaccatura tra le famiglie reali.
Secondo Bower, l’ex attrice pensava che il suo futuro marito avesse centinaia di milioni di soldi nascosti. Sfortunatamente, era completamente sbagliata. Diana ha lasciato a Harry dieci milioni di dollari nel suo testamento. Molte persone rimarrebbero colpite da una tale somma, ma Meghan Markle ha contribuito a sostenere la sua famiglia con i 2 milioni di dollari che ha guadagnato come attrice.
Bower afferma che Meghan ha sposato Harry perché era sicura che avrebbe finalmente vissuto lo stile di vita da principessa di automobili super-lusso, ville da sogno e aerei privati. Sfortunatamente per Harry, non poteva permettersi di vivere così. Pertanto, i Sussex “sono stati spesso scrocconi” per permettersi la raffinatezza che Markle brama. Ottenere circa $ 5.000.000 in “favori”.
Casi in questione? La luna di miele da 17.000 dollari trascorsa da George e Amal Clooney in una villa sul Lago di Como è stata pagata interamente dalla coppia. Poi c’è stato il baby shower di New York per il figlio maggiore, Archie, ospitato da Amal Alamuddin e Serena Williams (solo il locale è costato $ 57.000).
Dopo aver salutato la famiglia reale in Canada, Harry e Meghan si sono recati in California, dove Tyler Perry ha messo a loro disposizione (gratuitamente, ovviamente) la sua villa da undici milioni di dollari sulle colline di Beverly Hills.
Da quando si sono trasferiti negli Stati Uniti, Harry e Meghan hanno firmato contratti redditizi con servizi di streaming come Spotify e Netflix, guadagnando milioni. Il principe che ha sganciato una bomba libro sulla sua stessa famiglia con Spare è stato premiato con un anticipo di 20 milioni di dollari.
Rispetto ai miliardi che Markle pensava di portare dopo il suo matrimonio con Harry, queste sono noccioline. Con gli incessanti attacchi alla famiglia reale, persone meravigliose come George e Amal Clooney sembrano essere scomparse dall’esistenza di Harry e Meghan. Coloro che sono “veri scrocconi” potrebbero dover imparare a vivere come milionari, ma non come nababbi.