La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira
in

In risposta alla canzone di Shakira, la ragazza di Piqué canta

La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira -È perché ero troppo grande per te che ti sei ritrovata con qualcuno così simile a te. Questo More
La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira

In risposta alla canzone di Shakira, la ragazza di Piqué canta -È perché ero troppo grande per te che ti sei ritrovata con qualcuno così simile a te. Questo ha lo scopo di metterti in imbarazzo, quindi mastica attentamente e deglutisci velocemente. Inoltre: “Hai barattato una Ferrari con una Twingo e una Rolex con una Casio”: Shakira inarrestabile nel testo della sua nuova canzone, che è una diatriba totale contro il suo ex fidanzato Gerard Piqué e la sua nuova amante, Clara Chia Marti, una giovane studente che ha usurpato il suo posto nella vita dell’ex calciatore.

Ci sono state molte

Discussioni e richieste per un testo che suoni come una punizione musicale contro il suo amico traditore e la donna che è attualmente seduta accanto a lui. Era impossibile per Clara Chia Marti tenere per sé i suoi sentimenti, così ha scritto una lettera. Storia di Instagram che è stata rapidamente rimossa dalla piattaforma dopo essere stata condivisa. Sfortunatamente, le dita veloci di

Qualcuno hanno catturato

Lo screengrab dell’emoticon che sbadiglia solitario sullo sfondo nero. Forse sintomo di monotoniaprofessionisti sono rimbalzati su vari account mentre gli elogi per la canzone continuano a piovere. Mi dispiace, ma sono troppo vecchio per te.proprio nel momento in cui avevo più bisogno di te , mi hai dato il peggio di te. Mi dispiace, tesoro, ma avrei davvero dovuto mandarti a fare i bagagli molto tempo fa. Per un lupo come me,

La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira

O in alternativa,

l’apatia suscitata dalle ire del “rivale”. Ma dal fronte di Piqué è arrivato il silenzio radio. Le donne non piangono, fatturano” e altri meme di cantanti professionisti sono rimbalzati su vari account mentre gli elogi per la canzone continuano a riversarsi. Molte persone hanno commentato e sembra esserci un desiderio generale per un testo che suona come vendetta musicale contro l’amico traditore e la donna che ora gli è seduta accanto.Anche Clara Chia Marti non è riuscita a tenere per sé i suoi sentimenti.

Su Instagram,

Tuttavia la storia è stata rimossa subito dopo essere stata pubblicata. Peccato che qualcuno abbia scattato una foto dello schermo proprio mentre l’emoticon che sbadigliava appariva sullo sfondo nero. Forse la rabbia del “rivale” ha suscitato apatia o disinteresse.Ma c’era silenzio radio proveniente dal fronte di Piqué. Le donne non piangono, fatturano” e altri meme di cantanti

Con qualcuno che

E simile a te. Ecco qualcosa per farti vergognare: “Mastica e ingoia, ingoia e mastica”. Ancora di più: “Hai barattato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con una Casio”: indistruttibile Nel testo del suo nuovo singolo, Shakira si scaglia con velenosi insulti controLa giovane studentessa Clara Chia Marti, che ha sostituito Gerard Piqué nella sua vita, è mostrato qui con l’ex coppia.

CLARA CHIA MART,

FIDANZATA DI PIQUA, RISPONDE A SHAKIRA SU FACEBOOK Il nuovo singolo della fidanzata Clara Chia MartShakira “Sono troppo grande per te sono troppo grande per te ed.” è una canzone di risposta di Gerard Piquè al suo ex marito e al suo nuovo compagno, che erano gli obiettivi delle canzoni precedenti di Shakira. Ad esempio, canta: “Dici di essere un campione.

Certo non per neofiti

Per questo sto con uno della tua età perché sono troppo bravo per te per stare con un ragazzo come te. Poi c’è stata l’aggressione al nuovo compagno di Piquè, che sembra essere stato il catalizzatore della rottura .Dopo 12 anni insieme: “Nessun risentimento piccolo, ti auguro buona fortuna con il mio sostituto. Quello che ti è successo è un mistero per me. Sei così strano che non riesco nemmeno a riconoscerti.”

La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira

Inoltre,

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai rinunciato a un Rolex per un Casio economico. Puoi arrivare dove vuoi velocemente, ma non senza uno sforzo mentale. La risposta di Clara Chia Mart è stata condivisa sui social media L’emoticon con lo sbadiglio è stata infatti postata dalla fidanzata di Piquè in una narrativa sul suo profilo Instagram, che ha subito cancellato. L’ex giocatore del Barcellona non ha risposto al musicista. Ma chi è esattamente la nuova amata di Piquè? Clara, 22 anni Chia Marti da dove abita.

Posizione Barcellona Una laurea

In comunicazione d’impresa e pubblicità ha preparato la giovane al lavoro di hostess di eventi, ma oltre a questo sappiamo ben poco di lei. E sarebbe stato durante l’organizzazione di eventi dell’ex calciatore che i due si sarebbero conosciuti e si fidanzò. Niente più mimetizzazioni, Gerard Piqué. Entro tre mesi dalla dichiarazione che si stavano sciogliendo, ha ricominciato a frequentare Shakira.

Il calciatore del Barcellona

Ha partecipato al matrimonio di un amico in Catalogna con Clara Chia Marti al suo fianco. La relazione più che decennale della cantante è stata distrutta dal suo flirt con la giovane studentessa, e lui ha confermato i rapporti secondo cui lo volevano legato a lei da tempo. I tweet sono stati usati per compilare queste informazioni. Forse puoi trovare lo stesso materiale in un

Formato diverso,

O anche più dati, sul loro sito web. Clara Chá Marti, la nuova fidanzata di Gerard Pique, è diventata una sensazione sui social media. Shakira ha presentato i due. pic.tw itter.com /WwArrnqpIuAssurdo Haberler domenica 24 agosto 2022Piqué e Clara, che fino a quel momento avevano evitato i paparazzi, si sono fatti vedere mano nella mano per annunciare al mondo il loro germoglio

Ding romance,

Che, secondo Ya es mediodia, avrebbe raggiunto il suo pieno sbocciare nel 2019 durante la Coppa Davis. Parafrasando, “Shakira sapeva delle relazioni extraconiugali del calciatore. con questa ragazza e che era infatuato di lei.” Per dirla in un altro modo, “è per questo che tu e Piqué vi siete lasciati. La donna ha pensato che “questa ragazza è stata la ragione per cui si sono lasciati”.

Queste immagini e video

Sono stati presi su Instagram e importati. Forse puoi trovare lo stesso materiale in un formato diverso, o anche più dati, sul loro sito web. Nonostante la prolifica scrittura di queste ultime settimane, possiamo mettere a tacere la questione Con i loro due figli al centro di una disputa legale che promette di non tirare pugni, Shakira e Gerard Piqué hanno tenuto la voce chiusa.

La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira
"La beneficenza si fa in silenzio". Ma Chiara Ferragni non ci sta e replica

Non ci dovrebbe essere fanfara per atti di carità. Chiara Ferragni però non è presente e la risposta

Scialpi Malattia

Scialpi Malattia