Scialpi Malattia -Scialpi rivela i suoi sentimenti per Leo e la sua esperienza con la malattia terminale di sua madre: “L’ho vista morire due volte”. Popolare negli anni ’80 per le sue interpretazioni di brani come “Rocking Rolling”, “Cigarettes and Coffee” e “Pregherei”, è diventata un’icona dell’epoca. In una recente intervista, Giovanni Scialpi, 59 anni, identificato semplicemente come Scialpi o Shalpy , ha rivelato di aver vinto il Festivalbar nel 1988 con la compagna Scarlett.
Ha discusso della malattia e della morte di sua madre nel 2018,
Così come dei suoi sentimenti per il suo ragazzo di quattro anni, Leo. Tuttavia, ha anche parlato del suo desiderio di riprendere la sua carriera nell’industria dello spettacolo. “L’Alzheimer ha preso mia madre” Dopo la morte prematura del padre nel 2004 mentre stava girando Music Farm, anche sua madre, Giuseppina Orsatti, si ammalò. Mi sono preso cura di lei sin da quando era
Aveva il morbo di Alzheimer per 12 anni prima che gli fosse diagnosticato,
Ha detto l’artista parmigiano. Afferma di aver assistito alla sua morte per malattia in due diverse occasioni. L’ho scoperta nuda e in una posizione scomoda il 23 dicembre 2013. Giuro, doveva urlare. Alle cinque l’ho aiutata a prepararsi e l’ho accompagnata al caffè, dove ho aspettato che aprisse le porte. Siamo tornati alla sua residenza, ed è stato lì che si è voltata verso di me e ha sussurrato: “John, perdonami”; dopo il nostro ultimo incontro, non l’ho più vista. Per me, è morta quel giorno, e poi è morta tre anni dopo.
Articoli simili Ero profondamente innamorata di Jovanotti”,
Ha detto Valeria Marini in un’intervista. Ora, una nuova collaborazione con Alec Baldwin Le buffonate sul red carpet degli Oscar di Kristen Stewart: fidanzato Dylan Meyer, perdita di peso, ed è che Lady Diana Spencer e suo marito Stefano sono tornati insieme? Sono estremamente entusiasta “, ha detto. Questa donna è morta il 6 giugno 2018. Mia madre è morta alle 20:18. questa sera. Per mia madre, questo è solo un addio. La cantante ha
questo la riguarda E’
Difficile per me pensare a lei e sorridere. Sarò la persona più felice del mondo nel momento in cui ci riconnetteremo in qualche modo, forma o forma.” Sia il matrimonio con Roberto che la storia di Leo Durante i giorni più difficili della malattia di sua madre, Giovanni Scialpi ha incontrato Roberto Blasi. In 2015, dopo sei anni di convivenza, la coppia decide di sposarsi nella Grande Mela a causa del loro prepotente amore reciproco.
Si unirono insieme al
Beijing Express quello stesso anno. L’unione però ebbe vita breve, durò solo due anni prima che i due divorziassero nel 2017. Scialpi ha dato l’annuncio ufficiale della rottura sulle pagine di Chi: “In realtà io e Roberto Blasi non siamo più sposati, nonostante la nostra forma giuridica indica il contrario. È stato assente per circa un mese. Una lite per qualcosa di piccolo si è trasformata in un grosso disaccordo, ed è allora che ci siamo lasciati.
Scialpi però ha recentemente
Ritrovato l’amore. Sta con il suo ragazzo da quattro anni, un manager di banca americano di 60 anni di nome Leo, e gli ha dedicato una dedica speciale nello show. Autore: Silvia Toffanin. Che cosa succede? Sappi solo che sei amato e che il mio amore per te è incondizionato. Nei quattro anni trascorsi dal nostro primo incontro, sono successe molte cose. Coerentemente con le sfide che tutti abbiamo dovuto superare, siano esse mediche o meno. Tuttavia, non ci sono dubbi sul fatto che adori.
Sia io che voi
Lo abbiamo dimostrato. Sappi solo che hai il mio affetto eterno. Desidero ardentemente il giorno in cui potremo essere fisicamente vicini l’uno all’altro e spero che quel giorno arrivi presto. Avere un abbraccio virtuale mentre si è al telefono non è la stessa cosa. Espressa nella più pura forma di affetto “.La ‘rinascita’ di Scialpi Devo restare qui perché devo lavorare”, ha detto Scialpi, spiegando perché non vede il suo amante Leo dall’agosto scorso. Voglio ballare, voglio cantare, ho composto.
Ho bisogno di vedere lo spettacolo,
Ha sottolineato. “Sono una persona creativa e le persone creative devono divertirsi per sopravvivere”. Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai nel primo pomeriggio di lunedì 28 marzo 2022, ha come ospite Scialpi.Tg1 a mezzogiorno. Il cantante pubblica il nuovo singolo, Yet you are my brother. Lo pseudonimo di Giovanni Scialpi, Scialpi, ha 59 anni ed è originario di Parma. Fu trovato da Franco Migliacci e pubblicò il suo primo album nel 1983.
la canzone “Rocking Rolling”,
Che ha portato a casa il Discoverde Festivalbar. L’anno successivo, nel 1988, vince il Festivalbar con il brano Pregherei, duettando con Scarlett. Nel 1990, lui e Sabrina Salerno hanno condotto il programma televisivo Ricomincio da due. Dopo un’intensa crisi creativa negli anni ’90, hai preso una breve pausa dai riflettori. L’anno scorso hai dichiarato di vivere in grande povertà.
Ha raccontato ai suoi
Follower su Instagram del suo professionista della salutedifetti prima.detto sulla sua pagina Facebook: “Ti ho adorato e ti amerò per sempre”. Chiaramente euforica, ora esclamò a Verissimo: “nuove canzoni”, ha commentato in un’intervista a Verissimo. Il 5 marzo l’artista ha pubblicato il suo primo nuovo singolo in italiano in dieci anni, intitolato Yet you are my brother.
Ed è stato vicino alla
Morte tre volte. Aritmie “non supportate da pacemaker”, dice il cantante. Per quanto riguarda la sua vita personale, la cantante si è sposata con il suo fidanzato e manager di lunga data Roberto Blasi nel 2015. La coppia è apparsa insieme nello show Beijing Express. In ogni caso, la loro unione non durerà fino al 2017. Scialpi ha rimarcato in un’intervista a Chi: “Ci siamo lasciati dopo una lite iniziata in modo meschino e finita piuttosto male”. Recentemente 201, l’artista
Si lega a un uomo di nome Leo,
Che di recente gli ha fatto una profonda dichiarazione d’amore mentre erano ospiti di Verissimo “Il mondo intero deve sapere quanto ti adoro. Ci siamo conosciuti quattro anni fa, e in quel periodo sono successe tante cose tempo. Nonostante le sfide, i problemi di salute e altri stress che tutti abbiamo dovuto affrontare. Tu mi ami e io ti amo; questo è innegabile. Non vedo l’ora di essere fisicamente vicini l’uno all’altro di nuovo. Avere un abbraccio virtuale non è la stessa cosa. Per dirla semplicemente, ti adoro.