A gennaio, è stato rivelato che la star di Beverly Hills, 90210 aveva metastasi cerebrali e avrebbe richiesto un intervento chirurgico. Condivide le sue ansie su Instagram:
Nonostante i miei migliori sforzi, sono paralizzato dalla paura.
Nel 2015, a Shannen Doherty è stato diagnosticato un cancro al seno e da allora l’attrice che sarà ricordata per sempre come Beverly Hills, l’amabile e mercuriale Brenda Walsh di 90210 ha combattuto la malattia.
L’attrice americana di 42 anni ha recentemente rivelato su Instagram che le era stato diagnosticato un raro tipo di tumore al cervello e che si era filmata mentre riceveva istruzioni post-operatorie e si preparava per l’intervento.
Shannen Doherty data la didascalia del video al “16 gennaio 2023”. Sala operatoria. I dottori intendevano rimuovere un tumore dalla mia testa. Nonostante i miei migliori sforzi, non riesco a superare la mia paura. La mia ansia era alle stelle. Preoccupato che avrei lasciato mia madre e che la mia morte avrebbe avuto un effetto devastante su di lei. Paura di non riconoscermi dopo l’operazione. Avere il cancro è così. I suoi sostenitori hanno scritto i suoi biglietti d’amore pieni di preghiere e abbracci:
I suoi follower su Instagram hanno esclamato: “Sei un vero guerriero, siamo con te”, “Capisco perfettamente la paura che paralizza” e “Grazie per aver mostrato la verità sul cancro, grazie per essere onesto”.