Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle
in ,

Il principe Harry e Meghan Markle lasceranno presto gli Stati Uniti?

Quando si tratta di sostegno pubblico negli Stati Uniti, il Duca e la Duchessa del Sussex sono ai minimi storici e le battute su di loro (da artisti del calibro di South Park e Chris Rock) stanno solo aumentando di frequenza More

Quando si tratta di sostegno pubblico negli Stati Uniti, il Duca e la Duchessa del Sussex sono ai minimi storici e le battute su di loro (da artisti del calibro di South Park e Chris Rock) stanno solo aumentando di frequenza. È per questo motivo che la stampa britannica sostiene che i duchi stiano pensando di trasferirsi, almeno temporaneamente, in un paese dove riceveranno più sostegno, come il Canada o il Sudafrica.

Il principe Harry e Meghan Markle lasceranno presto gli Stati Uniti?

La fine del sogno americano di Harry e Meghan Markle è vicina? La stampa britannica sembra pensarla così. Per la famiglia Sussex negli Stati Uniti, le cose non si mettono bene. C’è stato un flusso costante di attacchi alla famiglia reale, culminati con la bomba del libro Spare, che ha portato a un minimo storico della loro popolarità.

Gli ultimi sondaggi mostrano che anche la “pecora nera” dei Windsor, il principe Andrea di York, abbattuto dall’affare Epstein, sta ora ricevendo più sostegno che mai. Non solo i duchi hanno perso i contatti con le celebrità che una volta si vantavano di conoscere, come George e Amal Clooney, Oprah Winfrey, Michelle e Barack Obama, ma hanno anche smesso di apparire nelle apparizioni pubbliche dei duchi.

Harry e Meghan Markle

La presa in giro non fa che peggiorare. Qualche settimana fa, i duchi sono stati arrostiti da South Park in un episodio soprannominato The Global Privacy Tour per il loro incessante insistere sull’importanza della privacy, che è sempre contraddetta dalle loro esplosioni pubbliche. Eppure, negli ultimi giorni, Meghan Markle si è trovata nel mirino di Chris Rock, poiché il comico l’ha presa in giro per quella che vede come una critica ingiustificata e inaccettabile agli atteggiamenti razziali della famiglia reale.

Harry e Meghan Markle stanno per trasferirsi dall’America?

Di conseguenza, sembra che la “luna di miele” tra i Sussex e l’America, che li aveva abbracciati con simpatia dopo la loro separazione dalla famiglia reale, sia già finita. Anche i duchi sarebbero preoccupati, come riportato dalla stampa britannica. abbastanza per farli pensare a trasferirsi, anche se solo temporaneamente. Lo scenario “sta diventando scomodo, quasi insostenibile”, ha detto una fonte alla rivista Heat.

Principe Harry e Meghan Markle

Quindi Harry e Meghan vogliono “trasferirsi con i loro figli Archie e Lilibet in una nuova casa”, mentre vogliono comunque preservare la loro base in California (la villa da oltre 15 milioni di dollari a Montecito). Ovunque come “Canada o Sud Africa, dove godono della massima simpatia” potrebbe essere una buona scommessa. E dove prevedono una spinta ai loro conti in banca: «I Sussex potrebbero fare soldi anche in altre nazioni. Un’apertura che ben si allinea con la loro aspirazione alla fama mondiale».

I Sussex sono alle prese con il trasferimento tutt’altro che ideale da Frogmore Cottage mentre aspettano il (presunto) trasferimento in altre spiagge alla ricerca della popolarità perduta (e di nuovi guadagni). Il giorno dopo il rilascio di Spare, il re Carlo III avrebbe “sfrattato” la coppia dalla loro villa londinese, e ora stanno spostando gli arredi da Londra (dove potrebbero tornare per l’incoronazione del sovrano) in California.

Presto il principe Harry e Meghan Markle lasceranno gli Stati Uniti?
Quando Bebe Vio si sposa?

Quando si sposa Bebe Vio?

Cosa significa per i diritti di questi bambini il rifiuto da parte dell'UE di una legislazione che tutela i diritti dei figli delle coppie gay?

Cosa significa per i diritti di questi bambini il rifiuto da parte dell’UE di una legislazione che tutela i diritti dei figli delle coppie gay?