Un ingresso con tappeto rosso tempestato di stelle
Leni Klum, la figlia ventenne di Heidi Klum e Flavio Briatore, ha recentemente fatto il suo splendido debutto sul tappeto rosso del Festival di Cannes. Accompagnato dalla sua famosa madre, il duo ha catturato le luci dei riflettori al gala dell’amfAR.
Duo Madre-Figlia: Eleganza e Fascino
Heidi e Leni Klum hanno messo in mostra il loro stretto legame e il loro stile impeccabile, con Heidi che indossava un abito in rete nera e Leni in un abito color pesca ornato con volant e balze. La loro eleganza sincronizzata e il loro affetto reciproco hanno incantato tutti i presenti.
Un legame speciale: momenti condivisi sui social media
Il forte rapporto tra Heidi e Leni è spesso evidenziato sui loro profili Instagram. Quando Leni si trasferì dalla California, dove viveva con la madre e i fratelli più piccoli, a New York per studiare design d’interni, Heidi pubblicò un messaggio sincero: “A volte vorrei poterti tenere vicino per sempre, ma so che è ora che tu diffonda le tue ali e vola in alto, stai al sicuro e splendi.” Leni esprime spesso anche il suo amore per sua madre, che lei chiama la sua “migliore amica”.