in

Fidanzamento ufficiale tra Channing Tatum e Zoe Kravitz, due anni d’amore e prossime nozze

Channing Tatum e Zoe Kravitz sono ufficialmente fidanzati. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla coppia e People. Scoperto l'anello di fidanzamento di Zoe durante una festa di Halloween. More

Channing Tatum e Zoe Kravitz sono ormai ufficialmente una coppia di fidanzati. Questo è ciò che emerge da numerose fonti affidabili, riportate da People, che affermano che gli attori sono pronti a giurarsi amore eterno dopo due anni di affetto condiviso.

Scoperta dell’Anello durante la Festa di Halloween

La recente festa di Halloween, curata da Kendall Jenner, è stata l’occasione per alcune rivelazioni sorprendenti riguardo a questa coppia riservata di Hollywood. Partecipando all’evento nei ruoli dei personaggi di “Rosemary’s Baby”, Zoe Kravitz e Channing Tatum hanno colto l’occasione per mostrare al mondo il loro amore. È in questo contesto che gli occhi più attenti hanno identificato un anello apparentemente di fidanzamento al dito anulare sinistro di Zoe Kravitz. Una fonte di People ha confermato che entrambi sono pronti per il grande passo, anche se la data delle nozze rimane ancora incerta.

Fidanzamento ufficiale tra Channing Tatum e Zoe Kravitz, due anni d'amore e prossime nozze

Affetto e Collaborazione Professionale

Il legame tra i due attori ha inizio nel 2021. Si sono incontrati professionalmente quando Zoe Kravitz ha insistito su Channing Tatum per un progetto cinematografico di cui lei era la regista. In un dialogo con Deadline, Tatum ha condiviso: “Quando Zoë mi ha chiamato per questo, sono rimasto scioccato. Non la conoscevo. L’avevo vista nei film, sapevo che produceva  High Fidelity  e l’avevo visto, ma non sapevo che volesse puntare ad un livello di creatività così alto“. Zoe, durante un’intervista con GQ, ha inoltre discusso del comportamento premuroso che Tatum aveva sul set: “Che si trattasse di prepararmi il tè, versarmi da bere o rimettere in sesto qualcuno o altro, lui era davvero il mio protettore ed è stato davvero meraviglioso e dolce“. La stessa attrice ha poi ampliato il discorso sulla loro chimica come coppia, affermando:

Mi fa ridere ed entrambi amiamo davvero l’arte e parlare di arte e l’esplorazione del motivo per cui facciamo quello che facciamo. Ci piace guardare un film, analizzarlo, parlarne e sfidarci a vicenda.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini pronti a convolare a nozze: la romantica proposta del calciatore svelata

Le giovani della Gen Z e la rivoluzione contro lo stress lavorativo: L’avvento delle “soft girls”